La HBO ha annunciato che per la prima volta non sarà presente al Comic Con, niente prime immagini per Game of Thrones 8.

Dopo la clamorosa assenza della Marvel che non ha prenotato la sala H del prossimo Comic-Con ora arriva anche il secondo grande assente. Il The Hollywood Reporter riporta come la HBO, e di conseguenza Game of Thrones, non sarà presente per la prima volta dal 18 al 22 luglio nella città californiana:

A causa degli impegni e dei programmi di produzione, ma anche a causa delle date d’uscita delle nuove stagioni di Westworld e Game of Thrones, queste serie non verranno presentate al San Diego Comic-Con di questa estate. HBO ha una relazione di lunga data con il SDCC e siamo grati rispetto alla reazione entusiasta dei fan, mostrata nel corso degli anni e non vediamo l’ora di tornare nelle prossime edizioni”.

Se la presenza di Westworld poteva essere volta soltanto a dei panel promozionali per incontrare gli attori i fan di Game of Thrones speravano potesse essere mostrato un video speciale, magari un backstage delle riprese che stanno terminando a Belfast proprio in questi giorni con il cast vecchio e nuovo che si è riunito per un grande party.

game of thrones poster stagione finale

Game of Thrones dalla sua prima stagione non ha mai saltato un’edizione del San Diego Comic-Con, che continua a perdere d’interesse e la speranza è che le altre major possano fare delle grandi presentazioni per sopperire a queste assenze.

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social