mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / DC Series / The Flash: Le bugie di Nora pronte a venire a galla in ‘Time bomb’

The Flash: Le bugie di Nora pronte a venire a galla in ‘Time bomb’

Le bugie raccontate da Nora a partire dal primo episodio della quinta stagione di The Flash stanno per venire a galla.

L’accordo preso con Eobard Thawne da Nora Allen per poter conoscere suo padre e restare accanto a lui, sta per venire a galla. Così come tutte le bugie raccontate fino a questo momento nella quinta stagione di The Flash. La sinossi del 19esimo episodio è stata rilasciata e ci accompagna verso la reazione di Iris e Barry alle omissioni di Nora che Wells ha cercato di mostrare sin dal primo giorno.

The Flash

The Flash 5: Le bugie di Nora vengono a galla, come reagiranno Iris e Barry?

Durante il centesimo episodio della serie all’inizio di questa stagione, è stato rivelato che Nora ha sempre lavorato con Reverse Flash. La figlia di Iris e Barry vuole riscrivere la storia per impedire la morte di Barry. “Crisis on Infinite Earths,” sarà l’evento crossover delle serie Arrowverse del 2019. Secondo quanto riportato da ComicBook, è probabile che nei viaggi nel tempo compiuti da Nora, un’azione o decisione della velocista altererà il corso della storia.

Time Bomb” è il titolo del 19esimo episodio di The Flash 5 che andrà in onda in America il 19 marzo. La rivelazione arriverà direttamente da Nora dopo l’incontro con un nuovo metaumano. Seconda quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Il team Flash scopre che una mamma suburbana di nome Vickie Bolen (guest star Catherine Lough Haggquist) è in pericolo e corrono a salvarla. Dopo averla incontrata, scoprono che è una meta-umana che sta nascondendo le sue abilità alla sua famiglia. Barry (Grant Gustin) incoraggia Vickie a condividere il suo segreto con la famiglia, il che fa capire a Nora (Jessica Parker Kennedy) che deve essere sincera con i suoi genitori su Thawne (Tom Cavanagh).

The Flash
The Flash

La quinta stagione di The Flash potrebbe inoltre portare con sé un addio. In molti si chiedono infatti quale sarà il destino di Cisco. Resterà accanto al team o prenderà la cura decidendo così di iniziare una nuova vita?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: Il ritorno delle Leggende nelle nuove immagini ufficiali | FOTO

Immagini ufficiali rilasciate dalla CW accompagnano i fan nel primo episodio della seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 4.