The Walking Dead 9 segnerà il ritorno di un personaggio che non vedevamo da tanto, tanto tempo: confermata infatti la presenza di Jon Brenthal, che interpreta Shane.

Con il finale dell’ottava stagione sembrano aprirsi le strade per un nuovo inizio ad Alexandria, a Hilltop, il Regno e il Santuario. The Walking Dead 9 vede così le riprese in corso. Tra addii preannunciati e speculazioni sul destino dei vari personaggi, ci sarà comunque anche un grande ritorno. Un ritorno che potrebbe mandare in visibilio i nostalgici!

The Walking Dead 9 | Shane tornerà

Shane infatti tornerà in un episodio di The Walking Dead 9. In seguito ad avvistamenti sul set dello show, infatti, arriva la conferma riportata da TV Line secondo cui fonti interne confermano il ritorno di Jon Bernthal. Nessun commento alla notizia è arrivato a AMC.

The Walking Dead 9: Jon Bernthal ritorna nella prossima stagione
The Walking Dead 9 | Shane ritornerà per un episodio

Dopo lo show AMC Jon Bernthal si è fatto ricordare nel film Fury o nel mondo delle serie TV in particolare per il suo ruolo protagonista in The Punisher. La notizia del suo ritorno in The Walking Dead 9 arriva dopo la notizia del fatto che Andrew Lincoln lascerà la serie. L’episodio in cui comparirà Shane sarà in qualche modo correlato all’abbandono di Rick?

The Walking Dead 9 partirà quest’autunno e le riprese sono in corso. Ci sono diverse foto diffuse dal set che ci mostrano i vari personaggi muoversi in città a cavallo e su dei carri. Cosa attenderà i nostri eroi dopo la fine della guerra? Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti questa e le altre vostre serie TV preferite seguendoci anche sulla nostra pagina Facebook: Talky Series. Seguite anche The Walking Dead ITA!

Commenti

commenti

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere. Caporedattrice della sezione di cinema di Talky! Media.

Vedi tutti gli articoli