mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / DC Series / The Flash: Carlos Valdes sarà ancora il volto di Cisco Ramon?

The Flash: Carlos Valdes sarà ancora il volto di Cisco Ramon?

Le voci sul possibile addio di Carlos Valdes dopo la quinta stagione di The Flash continuano a farsi sentire. Ma cosa ne pensa il diretto interessato?

The Flash avrà una sesta stagione che riporterà sul piccolo schermo Grant Gustin nei panni dello speedster scarlatto. La notizia è ormai ufficiale, ma è stata accompagnata da una serie di voci (senza nessuna conferma ufficiale) in merito all’addio di un personaggio importante. Secondo quanto riportato infatti da alcuni siti, Carlos Valdes dovrebbe lasciare The Flash al termine della quinta stagione (le bugie di Nora pronte a venire a galla). Quali sono le parole del volto di Cisco in merito?

The Flash

Carlos Valdes e l’addio a The Flash dopo la quinta stagione, ci sarà?

Secondo quanto riportato da ComicBook, Carlos Valdes non ha né smentito né confermato la voci che parlano del suo addio allo show Arrowverse dopo la quinta stagione. Durante l’apparizione nel panel al Fan Expo di Vancouver questo fine settimana, è stato chiesto a Valdes se la quinta stagione di The Flash sarà l’ultima in cui i fan vedranno Cisco.

L’attore è riuscito ad evitare la domanda trovando aiuto in Tom Cavanagh. “Non può rispondere alla domanda, come suo agente…” ha dichiarato il volto dei Wells che i fan di The Flash hanno conosciuto nel corso degli anni. I commenti rilasciati da Cavanagh hanno dato la possibilità a Carlos Valdes di trovare una risposta alla domanda: “Mi piacerebbe, ma ho delle ciambelle in bocca“.

The Flash

Nessuna conferma o smentita quindi in merito al futuro di Cisco Ramon. Farà ancora parte del Team nella sesta stagione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: Il ritorno delle Leggende nelle nuove immagini ufficiali | FOTO

Immagini ufficiali rilasciate dalla CW accompagnano i fan nel primo episodio della seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 4.