mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / DC Series / Gotham: Quanto a lungo apparirà Batman? La parola a Ben McKenzie

Gotham: Quanto a lungo apparirà Batman? La parola a Ben McKenzie

I fan di Gotham attendono con ansia l’arrivo di Batman. Ma per quanto tempo il personaggio resterà sul piccolo schermo?

Fin dal primo episodio di Gotham andato in onda nel 2014, lo show si è evoluto verso l’eventuale trasformazione del giovane Bruce Wayne in uno degli eroi più iconici della storia: Batman. Questa trasformazione avrà finalmente luogo alla fine di questa stagione, in quanto alcuni degli episodi finali della serie si svolgeranno nei flash-forward, mostrando Batman per le strade di Gotham City.

gotham

L’arrivo di Batman nell’ultima stagione di Gotham

Quello che ancora non sappiamo è per quanto tempo Batman (la prima apparizione ai TCA) resterà sul piccolo schermo. Ben McKenzie, apparso al Jimmy Kimmel Live, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in merito all’arrivo di Batman negli ultimi (o nell’ultimo) episodi di Gotham. Dopo che i fan hanno atteso cinque stagioni per vederlo, per quanto tempo apparirà il Cavaliere Oscuro? “Ci sarà per minuti, molto, molto tempo“.

Dopo aver parlato con Kimmel, l’attore volto di Jim Gordon ha dichiarato di non poter dare una chiara risposta alla domanda. Ma, come riportato da ComicBook, considerando che mancano ormai pochi episodi alla conclusione dello show, non possiamo aspettarci un tempo troppo lungo.

gotham

Insieme all’arrivo di Batman, i fan dello show attendono con ansia anche l’arrivo del nemico numero uno del Cavaliere Oscuro, Il Joker. Cameron Monaghan avrà un’ultima trasformazione che, come rivelato dal produttore esecutivo, porta con sé quei tratti del Joker che non sono stati inseriti in Jerome e nel secondo Jeremiah Valeska.

Inoltre, il nome di questo nemico verrà mai pronunciato? David Mazouz ha dichiarato che i fans sentiranno il nome Batman, cosa succederà invece quando apparirà per l’ultima volta il personaggio interpretato da Monaghan? L’ultima stagione di Gotham è ormai agli sgoccioli. Non resta che attende l’arrivo di questi due iconici personaggi e goderci ciò che resta del viaggio.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: Il ritorno delle Leggende nelle nuove immagini ufficiali | FOTO

Immagini ufficiali rilasciate dalla CW accompagnano i fan nel primo episodio della seconda metà di stagione di Legends of Tomorrow 4.