mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / DC Series / Arrow / Arrow terminerà dopo l’ottava stagione, Stephen Amell: “C’è così tanto da dire”

Arrow terminerà dopo l’ottava stagione, Stephen Amell: “C’è così tanto da dire”

La notizia è giunta proprio in queste ore. Arrow si concluderà con un’ottava stagione abbreviata. Quanti episodi vedranno ancora i fan con protagonista Oliver Queen?

L’ottava stagione di Arrow sarà l’ultima. Questa la notizia che sta accompagnando i fan dello show in queste ore, una notizia data proprio da Stephen Amell, volto di Oliver Queen, attraverso i suoi profili social. Una stagione abbreviata per Arrow che porterà a fugare ogni dubbio, e risponderà a tutte le domande arrivate con i flash-forward.

Arrow, Stephen Amell: “E’ stata una grande esperienza”

Ancora un ultimo capitolo, un’ultima stagione prima di dire addio a Oliver Queen, Felicity Smoak e John Diggle. Dieci saranno gli episodi che i fan vedranno nell’ottava stagione di Arrow che potrebbe riportare indietro alcuni volti familiari che hanno lasciato lo show nel corso del tempo.

Stephen Amell intanto ha ringraziato i fan per il loro supporto durante questi anni e ha promesso una stagione incredibile:

Interpretare Oliver Queen è stata la più grande esperienza professionale della mia vita… ma non puoi essere un vigilante per sempre. C’è così tanto da dire… per ora voglio solo dire grazie.

Arrow

Durante una diretta live, Stephen Amell ha aggiunto qualcosa: “Qualcosa mi dice che quando avrò finito, non me ne andrò. Se guardi l’Arrowverse dovresti capire che… penso sia stata una bella corsa. Non è Supernatural, ma è stata una bella corsa“.

Anche i produttori Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Beth Schwartz hanno rilasciato una dichiarazione in merito alla conclusione di Arrow:

Questa è stata una decisione difficile da prendere, ma come ogni decisione difficile presa negli ultimi sette anni, è stata presa con i migliori interessi di Arrow in mente. Siamo rincuorati dal fatto che Arrow abbia dato vita a un intero universo di spettacoli che continuerà per molti anni a venire. Siamo entusiasti di creare una conclusione che onori lo show, i suoi personaggi e siamo grati a tutti gli scrittori, produttori, attori e, cosa più importante, all’equipaggio incredibile che ci ha sostenuti insieme allo show per oltre sette anni.

La corsa abbreviata conferma che lo show si concluderà poco dopo il crossover “Crisis on Infinite Earths. Thea tornerà a casa per dire addio? Quale futuro avvolgerà la famiglia Queen? CI saranno dei cambiamenti? Non resta che goderci quest’ultima parte del viaggio prima di dire addio. Tutti pronti per i saluti?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell scioccato dalla lettura del finale di stagione

Stephen Amell, volto di Oliver Queen, profondamente scioccato dalla lettura del copione dell'ultimo episodio della settima stagione di Arrow