Chandler Riggs (Carl Grimes) rivela quali personaggi sono stati uccisi da Negan in delle scene alternative girate durante le riprese di The Walking Dead 7.

Durante la prima puntata della 7° stagione di The Walking Dead avevamo visto morire Glenn e Abraham, ma per evitare i leak furono girate diverse versioni di quella scena in cui Negan uccideva dei personaggi diversi. A svelare chi è morto nelle versioni alternative è stato Chandler Riggs (via ComicBook), l’attore che interpreta Carl.

The Walking Dead | Le morti alternative della season 7

“Veramente, quando abbiamo avuto lo script, c’erano 3 versioni diverse che abbiamo girato. Versioni in cui morivano Glenn e Abraham, e poi altre in cui Maggie e Aaron sono morti. Un’altra in cui morivano Aaron e Eugene. È tipo, 3 versioni diverse che abbiamo filmato. Ovviamente, queste versioni non erano intense come quelle reali – in ogni caso, solo gli editor sapevano quale sarebbe stata quella vera e gli attori e e lo staff e cosa no, e non, tipo, tutti nella post-produzione, come accade al solito.”

Sono attualmente in corso le riprese di The Walking Dead 9. La prossima stagione sarà trasmessa a partire da quest’autunno. Il 12 agosto inizieranno le puntate della seconda metà della 4° stagione di Fear The Walking Dead.

The Walking Dead 8x09, recensione - Carl viene morso.

Rimanete aggiornati su tutte le novità inerenti questa e le altre vostre serie TV preferite seguendoci e mettendo “mi piace” alla nostra pagina Facebook: Talky Series. Passate da: The Walking Dead ITA.

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

Vedi tutti gli articoli