mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / Senza categoria / Gotham: Rivelato il costume di Batman? | FOTO

Gotham: Rivelato il costume di Batman? | FOTO

Batman apparirà nell’ultimo episodio della quinta stagione di Gotham. E i fan potrebbero dare un primo sguardo a quello che sarà il suo costume.

L’ultimo episodio della serie che chiuderà Gotham arriverà in America tra poco più di un mese. E, attraverso una serie di immagini apparse online, sembra sia stato mostrato il costume di Batman che apparirà proprio prima della conclusione dello show. Durante il fine settimana, una foto di un costume di Batman, mai visto prima, ha iniziato a girare sui social media. Secondo le voci, si tratterebbe del vestito ufficiale indossato nel finale di Gotham, dopo un salto temporale di più anni.

Gotham, sarà questo il primo costume di Batman?

Un costume, quello che appare nella foto, che rappresenta perfettamente il tono che Gotham ha raggiunto nella sua ultima stagione, come riportato da ComicBook. Inoltre, nel corso dei Television Critics, quando è stato chiesto al produttore esecutivo John Stephens quale volto ci sarà sotto il cappuccio, se quindi ci sarà David Mazouz, la risposta è stata “si e no“.

Quando i fan di Gotham incontreranno Batman per la prima volta, il volto che vedranno sarà quello di David Mazouz, così come la voce che ascolteranno. Ma sotto il costume c’è un uomo molto più grande del giovane attore. La tuta era fatta per qualcuno di oltre sei piedi di altezza in modo che Batman potesse sembrare molto più grande dell’attore interprete del giovane Wayne. Tuttavia, dal momento che vengono usati la sua voce e il suo volto, Mazouz avrà comunque la sua possibilità di essere il cavaliere oscuro nell’ultima stagione di Gotham.

gotham

L’ultima stagione dello show si avvicina al momento dei saluti. Batman apparirà sul piccolo schermo, anche se non è ben chiaro per quanto tempo, mentre i fan sono in trepidante attesa anche per l’ultima trasformazione di Cameron Monaghan. Il Joker apparirà insieme al Cavaliere Oscuro? Entrambi appariranno nell’ultimo episodio?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

Chicago PD

Chicago PD, una nuova relazione per Kim Burgess?

Una nuova relazione per Kim Burgess nel prossimo episodio di Chicago PD e un problema da superare legato al mondo della politica