mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Netflix / Jessica Jones / Jessica Jones 3: David Tennant non ci sarà, le reazioni alla cancellazione

Jessica Jones 3: David Tennant non ci sarà, le reazioni alla cancellazione

David Tennant ha finalmente detto la sua riguardo la cancellazione di Jessica Jones 3, ecco cosa ha rivelato

Nelle prime due stagioni dello show ha interpretato Kilgrave. David Tennant ha dato così prova di avere le capacità e il talento di interpretare un interessantissimo antagonista che però non tornerà in Jessica Jones 3. Durante un evento, Entertainment Weekly ha chiesto all’attore cosa ne pensasse della cancellazione della serie tv.

Non lo considero davvero una cancellazione tanto quanto qualcosa che ha avuto la vita che doveva avere” ha commentato David Tennant. “Tre stagioni di quella storia sono grandiose. Piuttosto che pensarlo come qualcosa che è stato cancellato, lo considero come qualcosa che ha avuto tre stagioni che vivranno nella memoria”.

Krysten Ritter sarà per la terza volta Jessica Jones.

Così l’attore dice di essere in pace con la cancellazione di Jessica Jones 3. Queste dichiarazioni sono state rilasciate durante la promozione della nuova serie Amazon Prime Video di cui è protagonista. In Good Omens – basato sul romanzo di Neil Gaiman – lui interpreta un demone sregolato che si trova a dover fermare l’Apocalisse. Si darà così vita ad un’avventura in cui i protagonisti cercano di salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Durante il panel della manifestazione, la sua co-star Michael Sheen ha anche elogiato proprio David Tennant: “La sfida più grande era essere nelle scene con lui e godersi quello che fa così tanto che ho dimenticato di dire le mie battute”. Nel cast di Good Omens, insieme a loro, ci saranno anche Benedict Cumberbatch e Jon Hamm. Pochi giorni fa è stato inoltre rilasciato il primo trailer ufficiale dello show.

Good Omens sarà in anteprima su Amazon Prime il 31 maggio. La data di rilascio di Jessica Jones 3 ancora non è stata rivelata ma sicuramente la serie tv Marvel sarà disponibile entro la fine del 2019.

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

Breaking Bad: Aaron Paul non sarà nel film?

Breaking Bad è una serie cult ormai conclusa da ben 5 anni, che ha lasciato …