mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Riverdale: Lucy Hale nel cast dello spin-off Katy Keene
riverdale

Riverdale: Lucy Hale nel cast dello spin-off Katy Keene

La protagonista di Pretty Little Liars, Lucy Hale, entra a far parte dello spin-off di Riverdale in un ruolo principale, quello di Katy Keene.

Come riporta TVLine, l’avventura in Katy Keene (lo spin off di Riverdale tratto sempre dal mondo degli Archie Comics) per Lucy Hale segna il ritorno alla The CW, dove ha recitato nelle serie Life Sentence e Privileged, certamente meno di successo di Pretty Little Liars, il teen drama andato in onda dal 2010 al 2017 e per cui è ricordata nel ruolo di Aria Montgomery.

Di cosa parla Katy Keene, spinoff di Riverdale?

Presentata come un musical dramedy, Katy Keene esplora le vite e gli amori di quattro iconici personaggi della casa editrice – inclusa la futura leggenda della moda Katy Keene – mentre inseguono i loro sogni da ventenni a New York City. La serie racconta le origini e le battaglie di questi aspiranti artisti mentre provano a trovare il proprio posto a Broadway, sulle passerelle di moda e nello studio di registrazione. 

Katy è descritta come una ragazza audace, indipendente e con un cuore grande il cui sogno è diventare una stilista. Per ora, però, si guadagna da vivere lavorando come personal shopper in un grande magazzino di lusso, mentre naviga tra amicizie e nuove frequentazioni amorose nella grande città.

Lucy Hale interpreta Katy Keene nello spinoff di Riverdale

Il progetto di Katy Keene mostra la firma familiare al mondo di Riverdale: il suo produttore esecutivo. Roberto Aguirre-Sacasa sarà affiancato da Michael Grassi.

Nel cast di Katy Kane sarà presente anche Ashleigh Murray, la Josie McCoy di Riverdale. La rivedremo, così, nel pilot in una versione leggermente più vecchia di quella che attualmente è mostrata ogni mercoledì su The CW. Josie sarà uno dei “quattro personaggi iconici di Archie Comics” menzionati nella logline. Probabilmente nel caso in cui dovesse essere ordinata una serie per Katy Keene, la Murray lascerà Riverdale per lo spinoff.

Oltre a Lucy Hale e Ashleigh Murray, al cast si sono uniti anche Camille Hyde (American Vandal) e Lucien Laviscount (Scream Queens) nei ruoli dei fratelli Alexandra e Alexander Cabot. Jonny Beauchamp interpreterà il dragista Jorge / Ginger Lopez. Julia Chan, invece, apparirà come Pepper Smith, una “it girl chic” di New York.

Le riprese dello spin-off di Riverdale, in cui Lucy interpreterà il ruolo della protagonista Katy Keene, sono iniziate a New York nella giornata di oggi 12 Marzo e continueranno sino al 03 Aprile.

Purtroppo sembra che Katy Keenenon ci riporterà a Riverdale; tuttavia, potremmo vedere alcuni dei nostri preferiti regolari, ma come i loro sé futuri. 

“Tutti i personaggi di Riverdale che verranno a Katy Keene saranno più grandi,” Ha dichiarato Mark Pedowitz, presidente della CW, in un evento della Television Critics Association a febbraio.

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Seriese Riverdale Fanpage Italiana!

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

Riverdale

Riverdale: Il cast stuzzica il pubblico su cosa aspettarsi dal musical Heathers

La video intervista al cast di Riverdale che parla del musical che verrà portato in scena nel prossimo episodio in onda mercoledì