mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Altre Serie / Riverdale 3: Cheryl al centro del 16° episodio e del musical “Heathers” | FOTO
Riverdale

Riverdale 3: Cheryl al centro del 16° episodio e del musical “Heathers” | FOTO

Cheryl sarà la protagonista indiscussa della nuova esibizione teatrale e musicale della Riverdale High, Heathers: Il musical

Nelle prime foto dell’episodio musicale di mercoledì prossimo, il 20 marzo, di Riverdale possiamo vedere una Cheryl dal cuore spezzato. Reduce dalla rottura con Toni, si tuffa nel ruolo della l’ape regina Heather Chandler nella scena in cui la Riverdale High porta in teatro Heathers: Il Musical, la commedia nera del 1989.

Riverdale 3×16: In scena Heathers: Il musical

Si potrebbe dire che Heather Chandler è il ruolo perfetto per Cheryl, soprattutto dopo gli ultimissimi avvenimenti. La vediamo, infatti, brandire una mazza da croquet proprio a pochi centimetri dal volto di Toni e fa balenare un sorriso malvagio ai suoi co-protagonisti.

In altre foto, come ci riporta TVLine, Kevin è di nuovo alla postazione da regista, con come aiutante Evelyn Evernever. La Farm, infatti, continua ad intromettersi nelle vicende che si susseguono a Riverdale e sponsorizza il musical di quest’anno. Inoltre sorprendentemente questa volta Jughead sarà dall’altro lato della cinepresa: lo vedremo sul palco nell’ensemble? I fan di Cole Sprouse ne saranno molto contenti. Lo potremmo sentire nel suo debutto nel canto?

RIVERDALE HIGH PRESENTA “HEATHERS: IL MUSICAL” – Mentre le prove per il musical di quest’anno “Heathers: Il Musical” prendono il via, Cheryl (Madelaine Petsch), come l’ape regina Heather Chandler, canalizza la sua HBIC per far fronte a una recente ricaduta. Nel frattempo, Betty (Lili Reinhart) diventa sempre più infastidita dal coinvolgimento di Evelyn (Zoe De Grand’Maison) con il musical – così come nella vita delle sue amiche. Veronica (Camila Mendes) apprende alcune notizie devastanti sulla sua famiglia, e Archie (KJ Apa) e Josie (Ashleigh Murray) prendono una decisione sul loro futuro. Infine, Jughead (Cole Sprouse) fa una mossa sorprendente contro Gladys (Gina Gershon).

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale 3 mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series e sulla Riverdale Fanpage Italiana!

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

Riverdale

Riverdale: Il cast stuzzica il pubblico su cosa aspettarsi dal musical Heathers

La video intervista al cast di Riverdale che parla del musical che verrà portato in scena nel prossimo episodio in onda mercoledì