mercoledì , 20 Marzo 2019
Home / Amazon Prime / Absentia 2: Amazon Prime Video annuncia la data d’uscita
Absentia - Season 2 - Episode 201
Absentia - Season 2 - Episode 201

Absentia 2: Amazon Prime Video annuncia la data d’uscita

La seconda stagione di Absentia 2 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Amazon prime Video dal prossimo 14 giugno 2019

Absentia 2 verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video il prossimo venerdì 14 giugno 2019. La nuova stagione della serie thriller con protagonista l’attrice Stana Katic, divenuta celebre per aver interpretato la detective Kate Beckett in Castle, sarà composta nuovamente da dieci episodi che debutteranno nei paesi in cui è disponibile questo servizio.

Absentia - Season 2 - Episode 201
Absentia – Season 2 – Episode 201

Quali sono i temi che verranno trattati nella seconda stagione di Absentia?

Nella seconda stagione di Absentia 2, dopo aver scovato e ucciso il suo rapitore, Emily è in difficoltà nel ritrovare un equilibrio e ricominciare una nuova vita da madre sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali. Nonostante abbia un grande desiderio di ricostruire una relazione con suo figlio, Emily non riesce a liberarsi dall’oscurità del suo passato. Incarica un detective della polizia di Boston, Tommy Gibbs (Angel Bonanni), di indagare in segreto sulla sua storia misteriosa. Quando il caso si rivela una questione di vita o di morte, Emily rischierà tutto pur di far venire a galla la verità e proteggere la sua famiglia.

Di seguito il Teaser della seconda stagione

Il cast della seconda stagione di Absentia

Oltre alla Katic, il cast di Absentia include: Patrick Heusinger (Jack Reacher 2: Never Go Back), Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson (Westworld), Angel Bonanni (False Flag) e Paul Freeman (The Dogs of War). Per la seconda stagione entrano nel cast anche Matthew Le Nevez (The Widow) e Natasha Little (The Night Manager). Le Nevez interpreta Cal Isaac, un ex-Navy SEAL dall’attitudine molto positiva, mentre Little ricopre il ruolo di Julianne Gunnarsen, un’agente dell’FBI molto rigida trasferitasi nell’ufficio di Boston per aiutare a catturare il colpevole di un attacco terroristico mortale.

E voi cosa ne pensate di questa notizia? seguirete Absentia 2?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità di Absentia 2

Non dimenticate di passare dalla nostra pagina Talky SeriesSerietvinside e se vi va potete mettere un mi piace.

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

The Marvelous Mrs Maisel

The Marvelous Mrs Maisel, Amy Sherman-Palladino sull’ingresso di Lauren Graham nel cast: “Sarebbe bello”

Amy Sherman-Palladino sta cercando di rendere possibile l'ingresso di Lauren Graham, la Lorelai Gilmore di Una Mamma per Amica, in The Marvelous Mrs Maisel