Il risentimento per la decisione di Rick sulle sorti di Negan da parte di Maggie, Daryl e Jesus salterà fuori anche in The Walking Dead 9: ecco cosa ha detto una fonte interna allo show AMC.

Nel season finale avevamo visto Rick prendere una decisione difficile, ovvero quella di salvare Negan e incarcerarlo a vita. Si tratta di una scelta volta a creare un precedente e un esempio per costruire di nuovo una civiltà, ma ovviamente non è condivisa da tutti… In particolare c’è stata una conversazione finale tra Maggie, Daryl e Jesus, che si mostrano molto contrari. Cosa accadrà in The Walking Dead 9?

The Walking Dead 9: Il disaccordo di Maggie con Rick "causerà problemi"
The Walking Dead 9 | Maggie (Lauren Cohan)

The Walking Dead 9 | Il conflitto con Rick

Secondo quanto rivelato da una fonte interna alla produzione, Johnny O’Dell (da Skybound), questo conflitto di idee ritornerà anche nella prossima stagione:

“Rick affronterà molte sfide quando torneremo per The Walking Dead 9 questo autunno. Per quanto riguarda la domanda, abbiamo visto nel finale della season 8 che Maggie Daryl e Jesus sono molto contrari alla decisione di Rick di salvare Negan – e questo risentimento continuerà a causare problemi nella stagione successiva.”

Sono attualmente in corso le riprese di The Walking Dead 9. La prossima stagione sarà trasmessa a partire da quest’autunno. Il 12 agosto inizieranno le puntate della seconda metà della 4° stagione di Fear The Walking Dead. Voltate pagina per scoprirne di più!

Valentina Albora

Laureanda romana che continua imperterrita a guardare i cartoni animati.

Vedi tutti gli articoli