Le riprese di Game of Thrones 8 proseguono ad Approdo del Re, nonostante un party di fine riprese si fosse tenuto lo scorso week-end… Ecco le foto!

Continuano le riprese di Game of Thrones 8, la stagione conclusiva dello show fantasy HBO a cura di David Benioff e D. B. Weiss. L’uscita della season 8 è prevista per il 2019. Torneranno quindi l’anno prossimo i personaggi interpretati da Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Sophie Turner (Sansa Stark), Peter Dinklage (Tyrion Lannister), Lena Headey (Cersei Lannister), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e tanti altri.

Game of Thrones 8 | Le riprese ad Approdo del Re

Nonostante un party di fine riprese a Belfast avvenuto lo scorso week-end, giorni dopo, ancora ci sono le riprese sul set di Approdo del Re ai Titanic Studios (via Winteriscoming). Secondo una fonte su Twitter le riprese dovrebbero terminare veramente questa settimana. A lavorare sul set sarebbero Kit Harington e Maisie Williams.

Dalle foto che si sono diffuse dal set, vediamo del fumo aleggiare: qualcuno ha messo Approdo del Re a fuoco, oppure sono stati i draghi, o è la nebbia fredda dei White Walkers? In più c’è la torre di guardia parzialmente in green screen: possibilmente potrebbe essere danneggiata, in ogni caso ci saranno degli effetti visivi.

 

Commenti

commenti

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere. Caporedattrice della sezione di cinema di Talky! Media.

Vedi tutti gli articoli