mercoledì , 27 Marzo 2019
Home / News / The Big Bang Theory: Jim Parsons festeggia il suo ultimo compleanno sul set

The Big Bang Theory: Jim Parsons festeggia il suo ultimo compleanno sul set

The Big Bang Theory continua a sorprendere dopo le tante notizie sul finale che si preannuncia ricco di emozioni. Oggi la nostalgia si fa sentire per l’ultimo compleanno di Jim Parsons.

The Big Bang Theory si concluderà alla fine della stagione 12, tra le lacrime dei fan che ovviamente hanno preso a cuore la notizia. L’eredità, come già potete intuire, passerà a Young Sheldon che si sta creando il suo spazio sulla CBS, ottenendo alcuni record di ascolti davvero niente male, complice anche Ian Armitage, che è lo Sheldon infantile perfetto.

Il 24 marzo Jim Parsons compie 46 anni, e il famigerato attore conosciuto dal grande pubblico per il ruolo di Sheldon Cooper, ha ricevuto un pre-compleanno sul set organizzato dalla sua collega Mayim Bialik (Amy) dichiarando e scrivendo su Instagram:

Buon compleanno alla persona che mi è stata chiesta di imitare durante un’audizione svolta ben 10 anni fa, che mi ha cambiato completamente la vita. Recitare e lavorare con te è stato divertente e produttivo, grazie al tuo enorme cuore che eguaglia la grandezza del Texas.

Su Instagram possiamo ammirare il post direttamente dal set di The Big Bang Theory con la relativa foto di Jim intento a cantare, molto probabilmente, di fronte alla torta preparata in onore del suo pre-compleanno che sarà ufficialmente tra due giorni.

La CBS ha fissato ufficialmente la messa in onda ufficiale del finale /qui i dettagli) di serie che chiuderà il ciclo di storie che ha appassionato tutto il mondo dal 2007, raccontando la storia di quattro nerd alle prese con le difficoltà e i piaceri della vita. Giovedì 16 maggio vedremo quindi la conclusione tanto attesa già dalla scorsa estate dagli appassionati, con un succoso finale dalla inverosimile durata di un’ora, come già accennato però da Chuck Lorre qualche settimana fa.

Per altre novità sulla serie e il prequel Young Sheldon, potete visitare le seguenti pagine, che sono sempre aggiornate e divertenti:

Kaley Cuoco Italian Fan, The Big Bang Theory Italia e Jim Parsons Italy, e continua a seguirci su Talky Series per altre news sul mondo delle serie tv, compresa The Big Bang Theory.

Fonte: Instagram

About Nicola Giuseppe Gargiulo

Check Also

Black Mirror 5

Black Mirror 5: Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II nel cast dell’imminente prossima stagione

Le star Anthony Mackie e Yahya Abdul-Mateen II entrano a far parte del cast "dell'imminente" quinta stagione di Black Mirror.