Kat Graham, l’ex Bonnie di The Vampire Diaries, ha avuto un duro scontro con i fan della serie, e non solo, attraverso il suo profilo Twitter. 

Volto di Bonnie in The Vampire Diaries dalla prima fino all’ultima stagione, Kat Graham ha avuto un duro scontro con i fan dello show di Julie Plec che l’hanno definita “maleducata” dopo uno degli ultimi Tweet pubblicati (terra.com). Solo due giorni fa, l’attrice ha infatti pubblicato un post sul suo profilo ufficiale scrivendo: “Perché i fan di The Vampire Diaries insistono ancora a taggarmi in foto dove non ci sono?“. Le risposte da parte dei fan dello show non si sono fatte attendere.

The Vampire Diaries
Kat Graham attaccata dai fan di The Vampire Diaries

I fan di The Vampire Diaries dopo il post di Kat Graham: “E’ stata maleducata”

Questo il messaggio dell’attrice che ha scatenato l’ira di alcuni fan di The Vampire Diaries (le ultime parole di Damon dovevano essere diverse) che hanno poi attaccato l’attrice. “E’ stata maleducata” scrive una fan, “avrebbe potuto chiedere loro di smetterla di taggarla in modo più carino“. E ancora:

Andiamo, sei una donna adulta. Sai dannatamente bene che le persone non sono arrabbiate per quello che hai chiesto, ma per come lo hai chiesto. Queste persone sono forse una piccola parte del fandom che ti ha reso popolare, non meritano di essere trattate come spazzatura. 

Capisco la tua frustrazione nell’essere taggata in foto in cui non ci sei” scrive ancora una fan di The Vampire Diaries, “ma le imprecazioni verso i fan non sono state gradite. Apprezziamo il tuo lavoro e il tuo personaggio, ma non c’era bisogno di mancare di rispetto i fan“. La stessa attrice ha poi risposto commentando i messaggi dei fan.

The Vampire Diaries
Kat Graham risponde ai fan di The Vampire Diaries

E’ stata una benedizione avere quel ruolo e quel lavoro in molti modi. Ma è incredibile quanto io possa diventare “non gradita” semplicemente chiedendo di non essere taggata nelle foto in cui non sono presente. 

Mentre una fan risponde all’attrice facendo riferimento al Tweet originale cancellato e sostituito con poche parole:

Dici che i tuoi fan hanno reagito in modo esagerato, ma il tuo Tweet originale è stato maleducato e hai detto che bloccherai i tuoi fan, voglio dire… chi lo fa?!

Non essere maleducata con chi ti paga le bollette e ti mette il cibo in tavola” commenta ancora un fan di The Vampire Diaries. Un duro scontro quindi tra i fan dello show e Kat Graham che è andato avanti con numerose risposte fatti di attacchi all’attrice, ma anche di parole in sua difesa: “Ha solo chiesto di non essere più taggata. Siete voi i maleducati”. 

Potrebbe interessarti:

The Vampire Diaries: Le ultime parole di Damon dovevano essere diverse

The Vampire Diaries: Le ultime parole di Damon dovevano essere diverse

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social