Da Arrow 7 a The Flash 5 passando per Legends of Tomorrow 4, il cast delle serie Arrowverse torna al tavolo di lettura e sul set delle nuove stagioni. 

Iniziate ufficialmente le riprese di Arrow 7, The Flash 5 e Legends of Tomorrow 4. Stephen Amell, Grant Gustin e Caity Lotz tornano sul set per iniziare a girare i primi episodi che i fan ritroveranno a partire dal mese di ottobre. Le date della messa in onda delle premiere sono ormai state rilasciate e, come sappiamo, The Flash 5 andrà in onda a partire dal 9 ottobre. Per Arrow (che cambia la sua programmazione, tutte le date CW) e Legends of Tomorrow dovremo invece attendere il 15 e il 22 ottobre.

Il cast delle serie Arrowverse è quindi pronto per regalare ai fan nuove avventure e nuovi villain da sconfiggere. Le riprese di Arrow 7 inizieranno nella giornata di oggi, così come quelle di The Flash 5, mentre le Leggende sono già tornate sulla Waveridere.

SEASON 4 and still can’t take one good photo #legendsoftomorrow

A post shared by CAITY LOTZ (@caitylotz) on

Da Arrow a The Flash, primo ciak per le serie Arrowverse

Il team di Sara Lance è pronto a partire, accanto alle Leggende quest’anno ci sarà anche John Constantine. Le Leggende, per sconfiggere il demone Mallus nella scorsa stagione di Legends of Tomorrow, hanno lasciato che la barriera dei mondi si abbassasse. La storia sarà quindi infettata da “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Intanto, il titolo del primo episodio è stato rivelato.

Oliver Queen sarà invece in una prigione di massima sicurezza quando Arrow 7 arriverà sul piccolo schermo in America. Il titolo della premiere è stato rivelato e, quando il Team tornerà in azione, ci sarà anche un altro ritorno. Colton Haynes (che raggiungerà il cast tra il 7 e l’8 luglio) vestirà nuovamente i panni di Roy Harper per l’intera stagione. E mentre il cast di Arrow è pronto a tornare sul set, Stephen Amell smentisce uno degli ultimi rumor: Oliver non resterà in prigione per tre episodi. Ne saranno di più, o di meno?

It begins…. #Arrow #Season7 #TableRead #EmilyOverHere #Frands #BeardGang

A post shared by Echo Kellum (@echokells) on

Anche il cast di The Flash è ormai tornato sul set. A darne notizia, proprio ieri, Danielle Panabaker. Nora Allen sarà al centro della nuova stagione di The Flash mentre nuovi villain arriveranno nella speranza di sconfiggere l’uomo più veloce del mondo. Non ci resta che attendere le prima immagini dal set e il San Diego ComicCon, dove verranno rilasciate nuove anticipazioni e i trailer che accompagneranno i fan nelle nuove stagioni.

Potrebbe interessarti:

Arrow 7: Rilasciata una nuova sinossi, Oliver faccia a faccia con i suoi nemici

Arrow 7: Rilasciata una nuova sinossi, Oliver faccia a faccia con i suoi nemici

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & The Flash – Arrow e The Flash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – The Flash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli