Maisie Williams ha salutato Game of Thrones e il suo personaggio di Arya Stark, ma nel suo messaggio c’è un dettaglio che potrebbe nascondere uno spoiler.

Le riprese di Game of Thrones sarebbero dovute terminare il 29 di giugno, ma stanno continuando per le ultimissime scene rimaste da girare. Anche Maisie Williams, l’interprete di Arya Stark ha deciso di salutare il suo personaggio e la famiglia di Game of Thrones con una significativa foto su Instagram.

Scarpe da ginnastica insanguinate e nulla di strano nelle parole di addio a Game of Thrones per Maisie Williams, ma le cose che hanno scatenato le speculazioni dei fan sono due ed entrambe aprono a scenari molto interessanti: l’hashtag #lastwomanstanding e il commento di Lena Headey.

Il primo potrebbe significare che Maisie Williams è stata l’ultima attrice a terminare le riprese, o cosa ancor più affascinante che è l’ultima donna destinata a rimanere in piedi in Game of Thrones. Questa ipotesi è supportata anche dal fatto che Arya Stark è il personaggio preferito della moglie di George R.R Martin, quindi la “pace coniugale” favorirebbe questa soluzione.

Vai a pagina 2 per continuare la lettura!

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli