La Terza Stagione di This Is Us tornerà in tv il prossimo Settembre e le riprese dei nuovi episodi cominceranno negli Stati Uniti proprio nella giornata di oggi.

 

I nuovi episodi della Terza Stagione di This Is Us andranno in onda dal 25 Settembre negli Stati Uniti e le riprese cominceranno proprio oggi 10 Luglio. A confermarlo sono l’attrice Chrissy Metz (Kate) e il creatore della serie Dan Fogelman. L’annuncio è avvenuto sui social nella giornata di ieri (questa notte in Italia). L’interprete di Kate in This Is Us ha dato la notizia ai fan tramite il suo profilo Instagram, pubblicando una foto dal dietro le quinte dell’ultimo episodio della scorsa stagione.

“Domani cominceremo ufficialmente le riprese della terza stagione di This Is Us! Sembra di vivere la notte precedente al primo giorno di scuola! E’ difficile esprimere in un post quanto questo show e le persone speciali che lo hanno reso possibile significhino per me. Sono inondata di emozioni e gratitudine per ognuno di voi che siete entusiasti come noi di condividere questi nuovi capitoli insieme!” ha scritto Chrissy Metz su Instagram.

Un ulteriore conferma dell’inizio delle riprese arriva dal creatore della serie Dan Fogelman tramite Twitter, in cui scrive anche quando arriverà il primo trailer: “Domani mattina cominceremo le riprese della terza stagione di This Is Us e il trailer uscirà in concomitanza con il mio film”. La pellicola uscirà negli Stati Uniti il 21 Settembre, quindi il primo trailer della stagione uscirà per quella data.

Ma cosa ci dovremo aspettare nella Terza stagione di This Is Us? Scoprilo a pagina 2

Commenti

commenti

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli