Il cast di Arrow è tornato sul set per iniziare le riprese della settima stagione. Colton Haynes ha raggiunto il gruppo in queste ore mentre Marc Guggenheim stuzzica i fan con un nuovo tweet.

La premiere della settima stagione di Arrow andrà in onda in America il 15 ottobre. Quando lo show Arrowverse tornerà con nuovi episodi, Oliver Queen sarà in una prigione di massima sicurezza. Dopo aver confessato di essere il volto di Green Arrow, l’ex sindaco è stato arrestato e adesso si ritroverà faccia a faccia con alcuni dei suoi nemici. Nelle ultime ore, Marc Guggenheim ha pubblicato un Tweet facendo riferimento proprio al luogo in cui i fan ritroveranno Oliver in Arrow 7.

Il Tweet mostra un’immagine ben precisa: un badge per visitare la prigione di massima sicurezza Slabside.

Arrow 7: il Team senza Oliver Queen e l’arrivo di Colton Haynes

Vieni a far visita ad Oliver…” scrive Guggenheim nella didascalia che accompagna l’immagine pubblicata. Molti i fan che si sono soffermati sui dettagli riportati sul badge. Il numero identificativo e la data di emissione e di scadenza. Le date, come riportato da ComikBook, sono importanti poiché sono scritte in formato europeo (giorno-mese-anno) e perché il mese di giugno è composto solo da 30 giorni.

Come riportato dalla trama ufficiale, le cose non saranno semplici per Oliver nei primi episodi di Arrow 7. Il volto di Green Arrow sarà vulnerabile come non era mai accaduto prima e si ritroverà faccia a faccia con molti dei villain che ha messo dietro le sbarre. Ma come farà Oliver ad uscire di prigione e a tornare ad indossare il cappuccio?

Secondo quanto riportato da CBM, la Warner Bros si era precedentemente soffermata sullo sviluppo di ‘Supermax‘, un film la cui trama doveva ruotare attorno ad un Oliver Queen in prigione. Il film prevedeva che Oliver incrociasse sul suo cammino cattivi come Il Joker e Lex Luthor. Ma il progetto non si è mai concretizzato e i fan si chiedono se, su questa trama, si baseranno i primi episodi di Arrow 7.

arrow

Intanto, Colton Haynes ha raggiunto il cast dello show Arrowverse ed è pronto ad indossare nuovamente i panni di Roy Harper.

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nella settima stagione di Arrow

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social