Sembra che HBO inizierà già nel mese di ottobre le riprese della serie prequel di Game of Thrones, l’indiscrezione arriva direttamente dalla stampa nord irlandese.

Sono passati solo pochi giorni da quando le riprese di Game of Thrones sono finite definitivamente, ma la HBO già sta pianificando il futuro che sarà ancora legato alla saga che le ha permesso di diventare il primo network al mondo per il piccolo schermo.

La produzione sta già pianificando i prequel di Game of Thrones e George R.R Martin ne ha già consegnato il pilot suggerendo come titolo “The Long Night”. Il Belfast Telegraph riporta che le riprese della prossima serie di prequel Game of Thrones inizieranno prima del previsto:

Le riprese del prequel Game of Thrones inizieranno a Belfast in ottobre, è stato confermato. Lo staff degli studi Paint Hall nel quartiere Titanic della città è stato informato che il loro prossimo progetto principale sarà una serie ambientata 1.000 anni prima degli eventi dello show fantasy.

Questa indiscrezione avrebbe  perfettamente senso. Belfast è stata la base operativa per le riprese di Game of Thrones sin dall’inizio e anche per i prequel continuerà ad esserlo. I produttori lo sanno bene, HBO è a suo agio e le maestranze tecniche sono già abituate a lavorare su questo tipo di spettacoli.

HBO vuole ottenere un prequel di Game of Thrones in onda entro il 2020, dovrà dare presto il primo ciak. Questa indiscrezione di tanto anticipo sulle riprese sarebbe giustificato dall’intenzione di girare ad ottobre il primo pilot, anche perché HBO non ha ancora ordinato l’intera serie prequel.

Vai a pagina 2 per leggere altro sul prequel di Game of Thrones!

Commenti

commenti

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli