E mentre i fan di Grey’s Anatomy attendono con ansia l’arrivo del cast sul set della 15esima stagione, Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey.

La 15esima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe arrivare sul piccolo schermo a partire dall’ultima settimana di settembre, ma nessuna data è ancora stata rilasciata. E mentre il cast si gode le proprie vacanze, Ellen Pompeo (il rinnovo di contratto legato anche all’addio di Patrick Dempsey), che tornerà ad indossare i panni di Meredith Grey, ha parlato ancora una volta dell’ex Dr. Derek Shepherd. Le parole dell’attrice in merito alla chimica che aveva con Patrick Dempsey, al suo essere “insostituibile“, hanno emozionato milioni di fan che con difficoltà hanno ‘accettato’ l’addio dell’attore.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo torna a parlare di Patrick Dempsey

In un botta e risposta alla Oxford Union, Ellen Pompeo è tornata quindi a parlare dell’ex collega con cui ha condiviso scene ed episodio che i fan non dimenticheranno mai. “Prima di tutto, non si può sostituire Patrick Dempsey” ha dichiarato l’attrice.

E’ un attore magico, con un carisma che non trovi tutti i giorni ed è più offensivo per me pensare di poterlo sostituire perché sappiamo che non c’è un rimpiazzo per lui. Lui è estremamente carismatico, talentuoso, e io e lui avevamo una chimica incredibile che non potrei mai replicare. E questo è magico e speciale e sono così grata che il pubblico e i fan lo abbiano riconosciuto e che abbiamo lasciato il segno. 

Parole che, come anticipato, hanno emozionato i fan riportandoli indietro nel tempo. A quel primo incontro e a tutto ciò che ne è nato negli episodi successivi del medical drama di Shonda Rhimes.

Potrebbe interessarti:

Giornata mondiale del bacio, i più belli della serie | Video

Grey’s Anatomy: Giornata mondiale del bacio, i più belli della serie | Video

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli