Nel 12esimo episodio di The Originals 5, Klaus Mikaelson farà ritorno a Mystic Falls nel tentativo di aiutare Hope la cui vita è ormai in bilico. 

Candice King e Matt Davis torneranno nel penultimo episodio di The Originals 5 (il penultimo della serie) che andrà in onda il 25 luglio. In “The Tale of Two Wolves“, Klaus, Hope ed Elijah torneranno a Mystic Falls per una serie di motivi, come riportato da Eonline regalando ai fan un nuovo incontro con Alaric e Caroline e un giro per la Salvatore Boarding School. Nell’episodio scritto da Carina MacKenzie e Julie Plec, Klaus e Caroline passeranno del tempo insieme. Ma questa reunion non sarà come le precedenti. Un nuovo addio è alle porte?

The Originals
Klaus arriva a Mystic Falls nel 12esimo episodio di The Originals 5

La famiglia Mikaelson torna a Mystic Falls nel penultimo episodio di The Originals

Il vampiro originale, con accanto Hope ed Elijah, farà quindi un tuffo nel passato per cercare di aiutare Hope la cui vita è ormai in pericolo (trama ufficiale dell’episodio). Intanto, mentre si occuperà di sua nipote, Elijah farà una scoperta sconvolgente proprio in merito a Hope. Non sappiamo quale verità arriverà nelle mani di Elijah Mikaelson, ma c’è una domanda che continua a vagare per la mente: nel tentativo di salvare sua nipote, e dopo il suo coinvolgimento nella morte di Hayley, il vampiro deciderà di sacrificarsi per salvare Hope?

Il penultimo episodio di The Originals 5, che avvicina i fan dello show al finale di serie, riporterà i Mikaelson a Mystic Falls mentre ci sono ancora delle morti da affrontare. Quale straziante addio bisognerà affrontare prima di salutare per l’ultima volta la famiglia Mikaelson?

Potrebbe interessarti:

The Originals 5: Le immagini ufficiali del matrimonio di Freya e Keelin

The Originals 5: Le immagini ufficiali del matrimonio di Freya e Keelin

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli