Il 25 settembre andrà in onda il primo episodio della terza stagione di This Is Us. La produzione è iniziata e la prima immagine è stata rilasciata. 

La famiglia Pearson è tornata. La produzione della terza stagione di This Is Us è iniziata e i fan possono iniziare a preparare i fazzoletti. Perché? Perché come dichiarato dal cast la premiere di questa nuova stagione “Non è per i deboli di cuore. Il passato di Jack, Kevin alla ricerca di nuove risposte su quella parte della vita di suo padre di cui non ha mai parlato, i problemi che Randall e Beth dovranno affrontare dopo quanto accaduto al termine della seconda stagione. Una Kate che dovrà essere forte per un matrimonio che dovrà superare alcune difficoltà. Questi saranno i temi trattati nei nuovi episodi di This Is Us di cui, una prima immagine, è stata rilasciata.

This Is Us 3, il cast torna sul set

Il creatore della serie, Dan Fogelman, ha pubblicato l’immagine che abbiamo riportato sopra che ritrae la prima scena della terza stagione di This Is Us (eonline). Nella foto, Sterling K. Brown, Susan Kelechi Watson e il braccio di qualcuno. Cosa renderà Randall e Beth così felici? La sola cosa certa è che lo show ha iniziato la produzione e ci saranno nuove risposte, nuove domande e lacrime da versare in perfetto stile This Is Us.

Leggendo il primo episodio della terza stagione di This Is Us […] NON è per i deboli di cuore” ha scritto pochi giorni fa il volto di Rebecca Pearson. Chrissy Metz, che si trovava anche lei su un aereo, ha pubblicato poco dopo la sua reazione a quanto i fan vedranno quando lo show tornerà in onda. “Leggendo il primo episodio della terza stagione sul volo di ritorno verso casa… L’assistente di volo mi ha chiesto se stavo bene… non ne sono ancora sicura“.

this is us

Il primo episodio di This Is Us 3 andrà in onda il 25 settembre. Siete pronti per il ritorno della famiglia Pearson?

Potrebbe interessarti:

This Is Us 3: La reazione di Randall e Beth alla rabbia di Deja | SPOILER

This Is Us 3: La reazione di Randall e Beth alla rabbia di Deja | SPOILER

Non dimenticate di seguire la pagina This Is UsItalia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli