Le Terrificanti Avventure di Sabrina, nuova serie targata Netflix, regala ai fan di Sabrina Spellman il primo poster ufficiale.

Il primo poster de “Le Terrificanti Avventure di Sabrina“, nuova serie Netflix, è stato rilasciato questo martedì, come riportato da TVLine. Protagonisti del poster ufficiale, Sabrina (che sarà interpretata da Kiernan Shipka, Mad Men). e il gatto Salem (non è ancora stata annunciata la voce dell’attore che darà vita al gatto di Sabrina Spellman). La nuova serie Netflix, basata sulla serie a fumetti “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”, sarà costituita da 10 episodi.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Primo poster ufficiale de ‘Le Terrificanti Avventure di Sabrina’

Le Terrificanti Avventure di Sabrina, arriva la nuova serie Netflix

La serie è stata descritta come una “storia oscura” in cui Sabrina si troverà a “lottare per riconciliare la sua duplice natura – metà strega e metà mortale – mentre si trova in piedi contro le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo di luce che gli umani abitano”. L’attrice Miranda Otto indosserà i panni di zia Zelda nel reboot.

Riverdale 2

Il cast include anche Jaz Sinclair che interpreterà la migliore amica di Sabrina, Rosalind Walker. Michelle Gomez (Doctor Who) sarà invece l’insegnante preferita di Sabrina che è posseduto da Madame Satan. Chance Perdomo sarà invece il cugino inglese di Sabrina. Accanto a Miranda Otto che, come riportato da ScreenRant, indosserà i panni di zia Zelda, ci sarà Lucy Davis come zia Hilda.

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!

 

Potrebbe interessarti:

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: in arrivo su Netflix una nuova serie da brividi!

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: in arrivo su Netflix una nuova serie da brividi!

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli