Better Call Saul 4 è alle porte, e la AMC ci delizia con alcune clip che anticipano la stagione, accompagnate da tantissime foto appetibili e risolutive per i fan.

Better Call Saul fa parlare i fan della produzione, dato che manca poco alla quarta stagione, che ha seminato non poche notizie ed indizi, che fanno pregustare un susseguirsi ininterrotto di vicende, che trasformeranno una volta per tutte Jim in Saul. Ecco la prima clip della stagione 4 rilasciata dalla AMC .

Senza troppi preamobli, ci aspettavamo tutti il contenuto della clip, dato che lo “spoiler” o la conferma, era già stato diffuso dalle varie interviste svolte durante il corso di questi mesi e che vedevano coinvolta la figura di Chuck, fratello maggiore di Jim.

Ecco la seconda clip rilasciata ufficialmente:

Grazie a Collider, abbiamo avuto anche modo di gustare tantissime nuove immagini, rilasciate dalla AMC che ritraggono tutti i protagonisti della serie, che saranno presenti nella quarta stagione di Better Call Saul.

Ecco la sinossi ufficiale di Better Call Saul 4:

Nella nuova stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck farà da trampolino di lancio per la trasformazione di Jim in Saul Goodman, il celebre personaggio che tutti stavamo aspettando. Quest’ultimo agirà in un modo che metterà a rischio la sua carriera di avvocato, mischiandola con quella criminale, poggiando su un punto quasi morto, anche il rapporto con Kim. Chuck porterà tutto sui due lati estremi, sulle due facce della medaglia.

Intanto, Mike Ehrmantraut sarà sempre più attivo nel suo ruolo di consulente della sicurezza per la Madrigal Electromotive. E’ un momento rischioso e violento per essere un impiegato di Gus Fring, poiché il collasso di Hector ha portato problemi e negatività in tutto il mondo criminale di Albuquerque e condotto il cartello nel caos più totale, solo dove i più furbi e i più attivi avranno la meglio.

Nicola Giuseppe Gargiulo

Appassionato di cinema, serie tv e fumetti. Mi diverto a disegnare e a realizzare grafiche.

Vedi tutti gli articoli