Mentre i fan continuano imperterriti la loro campagna per salvare “Shadowhunters”, partono le riprese dei due episodi che fungeranno da finale per la serie targata Freeform.

A più di un mese di distanza dal triste annuncio che Freeform non avrebbe rinnovato “Shadowhunters” per una quarta stagione (scopri i motivi dietro la decisione del network leggendo il nostro articolo), non ci sono buone notizie per i fan: nonostante un’appassionata campagna per sostenere la serie a cui partecipano i fan di tutto il mondo, né Freeform né Netflix hanno espresso interesse nel riprendere le trattative per il rinnovo o per un revival.

Fortunatamente la storia dei Cacciatori di demoni non è ancora giunta al termine; dobbiamo ancora vedere la seconda parte della terza stagione – denominata  “Shadowhunters: The Final Hunt” (ovvero, “Shadowhunters: la caccia finale”) – e le riprese dei due episodi aggiuntivi ordinati da Freeform per concludere la serie stanno per iniziare solo adesso.

Shadowhunters
Gli episodi della 3B sono previsti per la primavera del 2019.

Shadowhunters 3: Katherine McNamara annuncia il ritorno del cast sul set

Katherine McNamara, interprete di Clary Fairchild, ha scritto un post su Twitter e Instagram per annunciare quella che molto probabilmente sarà l’ultima table read (lettura del copione) della serie.

Abbiamo letto un paio di parole, versato qualche lacrima e adesso siamo pronti. Sono così grata per gli anni passati con questo straordinario gruppo di persone. C’è così tanto amore in questa stanza. Si ricomincia,  Angeli.

Come sempre il cast della serie si dimostra affiatato e grato per i fan fedeli che continuano a sostenerlo, e Katherine McNamara è sempre pronta a condividere i momenti importanti con gioia e tanta dolcezza.

Continuate a seguire Talky!Series per ulteriori chicche sulle riprese del finale e per tutte le news sulla serie.

Se amate la serie non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia.  Shadowhunters Series: Italian Source <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

Potrebbe interessarti:

Shadowhunters 3: Slavkin promette un finale soddisfacente per le coppie

Commenti

commenti

Antonella Orlacchio

Vedi tutti gli articoli