Le riprese della quarta stagione di Legends of Tomorrow sono ormai iniziate e i primi viaggi nel tempo porteranno il Team di Sara Lance negli anni ’60. 

Il cast dello show Arrowverse è arrivato sul set la scorsa settimana. Legends of Tomorrow riunirà le Leggende nella sua quarta stagione per sconfiggere i “Fuggiaschi” – creature magiche di miti, fiabe e leggende. Secondo le prime foto dal set, pubblicate proprio dal cast sui loro profili social ufficiali, le Leggende viaggeranno indietro nel tempo nei primi episodi di Legends of Tomorrow 4 e torneranno negli anni ’60. Si unirà al Team di Sara Lance anche John Constantine.

Legends of Tomorrow 4: Un ritorno agli anni ’60 per il Team di Sara Lance

Accanto a Sara Lance ci saranno Amaya, Nate, John Constantine, Ray Palmer, Mick Rory e Zari. Il titolo del primo episodio della quarta stagione dello show Arrowverse è intanto stato rivelato da Marc Guggenheim attraverso il suo profilo Twitter, “The Virgin Gary”. Non sappiamo con esattezza cosa succederà quando la premiere di Legends of Tomorrow 4 andrà in onda, ma sappiamo che John Constantine sarà con le Leggende proprio come Amaya che farà ritorno sulla Waverider, come confermato da Maisie Richardson-Sellers. Inoltre, secondo quanto dichiarato da Caity Lotz, Sara potrebbe ottenere la sua vendetta dopo la morte di Quentin Lance.

#legendsoftomorrow

A post shared by Nick Zano (@nickzano) on

Nick Zano, volto di Nate in Legends of Tomorrow, ha inoltre pubblicato un Tweet, poi riportato sul suo profilo Instagram, in cui dichiara che il primo episodio della quarta stagione di Legends of Tomorrow è:

forse il più pazzo, enorme, esilarante episodio di tutta la nostra serie (escludendo Beboo)!

Nel primo episodio di Legends of Tomorrow, le Leggende torneranno indietro nel tempo e sarà ancora tutto decisamente esilarante. Siete pronti?

Potrebbe interessarti:

Caity Lotz, la morte di Quentin e possibili new entry

Legends of Tomorrow 4: Caity Lotz, la morte di Quentin e possibili new entry

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Legends of Tomorrow, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli