La produzione per la quinta e ultima stagione di Gotham avrà inizio il 23 luglio. Intanto, i titoli dei primi cinque episodi sono stati rivelati. 

Il cast e la troupe di Gotham è pronta a tornare sul set per iniziare a girare quelli che saranno gli ultimi episodi dello show. L’inizio della produzione è previsto per il 23 luglio e la notizia è stata rilasciata il mese scorso dal produttore esecutivo Danny Cannon. Ma per vedere gli episodi che andranno a comporre la quinta e ultima stagione di Gotham (che esplorerà il rapporto tra Bruce e Selina), bisognerà attendere i primi mesi del 2019. Intanto, come riportato da SpoilerTV, sono stati rilasciati i titoli dei primi cinque episodi.

Gotham

Gotham 5, titoli dei primi cinque episodi

L’ultima stagione dello show riprenderà da dove la quarta si era interrotta. Nessun salto temporale nella premiere di Gotham 5 che sarà composta da dieci episodi come dichiarato da Camren Bicondova. Secondo inoltre quanto dichiarato dal produttore esecutivo John Stephens, l’ultima stagione dello show che ha mostrato le origini del Cavaliere Oscuro e dei suoi nemici, sarà un adattamento di ‘Batman: Zero Year’. La saga a fumetti, pubblicata dalla DC Comics e iniziata nel giugno 2013 e terminata nel luglio 2014, che ha lo scopo di ridefinire l’origine di Batman.

Year Zero” sarà il titolo della premiere e, a seguire, i titoli dei quattro episodi successivi di Gotham 5:

Gotham – Episodio 5×02 – Trespassers
Gotham – Episodio 5×03 – Penguin, Our Hero
Gotham – Episodio 5×04 – Ruin

Molti saranno i personaggi che nel corso della stagione raggiungeranno la loro “maturità”. Selina, Bruce, Jim Gordon (che apparirà con i baffi). E non è escluso, secondo quanto affermato da Cannon, che possa esserci un salto temporale nel corso della stagione per permettere così l’arrivo di Batman.

Gotham

La produzione per l’ultima stagione dello show avrà inizio tra pochi giorni e nuove anticipazioni, così come le immagini dal set, non tarderanno ad arrivare. Pronti per l’ultimo capitolo che porterà all’arrivo del Cavaliere Oscuro?

Potrebbe interessarti:

La quinta stagione dello show si baserà su ‘Batman: Zero Year’

Gotham: La quinta stagione dello show si baserà su ‘Batman: Zero Year’

Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli