Un nuovo villain è in arrivo a National City il prossimo autunno: Sam Witwer entra nel cast di “Supergirl” nel ruolo di Agent Liberty.

Sconfitta Reign, arriva un nuovo nemico da affrontare. Come riportato da EW, Sam Witwer è entrato nel cast di “Supergirl” nel ruolo di Agent Liberty, personaggio della DC Comics che nell’Arrowverse sarà il temibile fondatore di “Children of Liberty”, un’organizzazione pro umani che promuove politiche di odio verso gli alieni.

Questa non è la prima esperienza di Sam Witwer nell’universo DC; l’attore ha interpretato Davis Bloome/ Doomsday nell’ottava stagione di “Smallville”, ed è il terzo a comparire in “Supergirl” dopo i colleghi Laura Vanderwoot e Erica Durance.

Witwer è il secondo attore che entra nel cast fisso della serie per la sua quarta stagione; come riportato precedentemente, Jesse Rath (Brainiac-5) apparirà regolarmente tra i corridoi del DEO il prossimo autunno, mentre Jeremy Jordan (Winn) comparirà solo in alcuni episodi e Chris Wood (Mon-El) ha lasciato la serie (per saperne di più potete leggere il nostro articolo).

Supergirl
Prima di entrare nel cast di “Supergirl”, Sam Witwer ha recitato in “Smallville”, “Being Human” e “Once Upon a Time”

Supergirl 4: Cosa possiamo aspettarci da Agent Liberty

Secondo la descrizione fornita dai produttori di “Supergirl”, Agent Liberty è un brillante oratore che vuole mascherare la sua natura malvagia con la facciata di padre di famiglia, cosa che renderà difficile smascherarlo. La cosa più terribile sarà la sua abilità di convincere facilmente le masse che è nel giusto. Il personaggio sarà dunque molto simile a famose figure politiche odierne, e probabilmente i produttori di “Supergirl” useranno ancora una volta la serie come veicolo per trattare tematiche politico-sociali contemporanee.

Come possiamo vedere in alcune foto scattate sul set, sappiamo inoltre che Agent Liberty interagirà con Lena Luthor, e non possiamo fare a meno di chiederci se questo non significhi che la svolta dark del personaggio (temuta da molti) non sia imminente.

Continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Supergirl”

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nelle serie Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv –  Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – Arrow, Flash, Legends, Supergirl Italia

Potrebbe interessarti:

Supergirl, Jeremy Jordan: L’attore torna a Broadway con Kerry Washington

 

Commenti

commenti

Antonella Orlacchio

Vedi tutti gli articoli