Le riprese di Gomorra 4 continuano ma nuove indiscrezioni sul futuro dei personaggi alzano le aspettative dei fan. Novità anche sulla Quinta Stagione. 

 

La Quarta Stagione di Gomorra è in piena produzione. Dopo la trasferta londinese la troupe è tornata in Italia per concludere le riprese dei nuovi episodi e proprio qualche giorno fa c’è stata la reunion tra Salvatore Esposito (Genny  Savastano) e Marco D’Amore (Ciro L’Immortale). Proprio quest’ultimo, dopo il finale shock della terza stagione di Gomorra, torna nella serie Sky per il suo debutto come regista. Ma non è l’unica novità della nuova stagione.

Marco D’Amore sul set di Gomorra 4 fotografo: Gianni Fiorito.

Il sito Deadline.com è andato sul set della nuova stagione e ci sono molte novità sia sulla trama che sul destino dei personaggi. In un’intervista il neo regista Marco D’Amore ha parlato dei personaggi di Gomorra, in particolare del ruolo delle donne nella serie: “Sono affascinato di come lo show raffiguri le donne. La serie ha scoperto nuovi talenti e ha offerto un’ottima base per attrici affermate e permette loro di interpretare ruoli diversi rispetto a quelli che spesso vengono offerti alle donne in Italia “.

Cosa accadrà in Gomorra 4? Vai a pagina 2 per scoprirlo

Valentina Turci

Made In Naples. Fashion Photographer. Editor and Contributor.

Vedi tutti gli articoli