The Walking Dead 9 presentato ieri al San Diego Comic-Con 2018: ecco le novità più calde che abbiamo scoperto in questa occasione sulla nuova stagione!

Si è tenuto ieri sera al San Diego Comic-Con 2018 il panel dedicato a The Walking Dead 9, la 9° stagione dello show AMC che uscirà dopo l’estate. Dopo la cattura di Negan e le indiscrezioni sul fatto che Andrew Lincoln uscirà di scena, i fan sono avidi di novità e di conferme o smentite: ecco tutte le novità che abbiamo scoperto da questa edizione del SDCC!

The Walking Dead 9 al San Diego Comic-Con | L’addio di Andrew Lincoln

La notizia aveva imperversato nel web nelle ultime settimane, ma adesso è dolorosamente ufficiale l’addio di Andrew Lincoln, che lascerà la serie dopo The Walking Dead 9. Esce quindi di scena il protagonista storico della serie, Rick, e la lista dei personaggi sopravvissuti dall’inizio della prima stagione si stringe a Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) – e, se vogliamo considerarlo da Fear The Walking Dead, anche Morgan (Lennie James). Ecco che cosa ha detto Lincoln durante il panel al San Diego Comic-Con:

“The Walking Dead 9 sarà la mia ultima stagione, dirò addio a Rick Grimes. Amo questa serie e significa tutto per me. Sono molto legato alle persone che realizzano questo show. Mi ero ripromesso di non piangere, già ho pianto abbastanza  sullo schermo. Sono anche particolarmente affezionato alle persone che seguono la serie. È stata l’esperienza più straordinaria, magnifica e meravigliosa della mia carriera, grazie a voi e al rapporto che ho avuto con voi, in questa stessa stanza, in America e nel resto del mondo. Grazie davvero.”

Se Rick se ne va, un personaggio molto importante dal fumetto entrerà in The Walking Dead 9… Voltate pagina per scoprire di chi si tratta!

Commenti

commenti

Valentina Albora

Laureata in Astronomia e Astrofisica, appassionata di cinema che adora scrivere.

Vedi tutti gli articoli