Ancora un volto familiare per le strade di Mystic Falls in Legacies, il primo spinoff di The Originals. Steven R McQueen tornerà infatti ad indossare i panni di Jeremy Gilbert. 

Quando Legacies arriverà sul piccolo schermo con la sua prima stagione, i fan di The Originals e The Vampire Diaries, torneranno a Mystic Falls tra ricordi e una nuova generazione. La vita di Hope Mikaelson sarà al centro della storia, mentre il tema di Legacies è stato presentato nel corso del San Diego Comic-Con (tutte le anticipazioni rilasciate dal cast e da Julie Plec): l’esplorazione di ciò che classifica qualcuno come un “cattivo“. I volti di The Vampire Diaries, torneranno in un modo o nell’altro nel nuovo show della Plec.

Legacies
Steven McQueen torna a prestare il suo volto a Jeremy Gilbert

Legacies, Jeremy Gilbert torna a Mystic Falls

Come riportato da TVLine, Steven McQueen indosserà i panni di Jeremy Gilbert nel terzo episodio di Legacies, che andrà in onda a partire dal 25 ottobre in America. Quello del giovane Gilbert non è l’unico volto che tornerà a Mystic Falls. Nel corso del panel al San Diego Comic-Con è infatti stato annunciato anche il ritorno di Matt Donovan, interpretato da Zach Roerig.

Paul Wesley sarà dietro la macchina da presa per dirigere un episodio, i figli di Elena e Damon avranno un ruolo importante in Legacies, Matt Donovan farà il suo ritorno e Steven R. McQueen tornerà ad indossare i panni di Jeremy Gilbert. Una reunion che arriverà quindi nello spinoff di The Originals, che racconterà la storia della figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall, riportandoci per le strade di Mystic Falls.

Il 25 ottobre Legacies arriverà sul piccolo schermo con la sua prima stagione. Una nuova generazione di vampiri, lupi e streghe cammineranno per le strade di Mystic Falls.

Potrebbe interessarti:

Tutto quello che sappiamo sul primo spinoff di The Originals

Legacies: Rilasciato il trailer dello spinoff di The Originals al Comic-Con | Video

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli