Tycho Nestoris della Banca di Ferro non sarà negli ultimi sei episodi di Game of Thrones, ecco la sua intervista in cui Mark Gatiss si augura che il suo personaggio possa sopravvivere.

Il gran finale di Game of Thrones sarà l’occasione per rivedere molti personaggi ormai da tempo spariti, come Jaqen che è stato avvistato sul set. I fan però resteranno delusi dall’assenza di un personaggio che è sì comparso poco, ma è stato particolarmente apprezzato perché l’attore chiamato ad interpretarlo lo showrunner e protagonista di Sherlock Mark Gatiss.

Ecco cosa ha dichiarato durante il press tour de “Ritorno al Bosco dei 100 Acri” (leggi la nostra recensione) a shortlist a proposito dell’assenza del suo Tycho Nestoris, funzionario della Banca di Ferro:

“Non sarò nella stagione finale, quindi credo di sopravvivere. Anche se potrebbero semplicemente ricordare che un drago mi abbia morso la testa fuori dallo schermo”

Poche apparizioni in Game of Thrones, ma Mark Gatiss ha saputo conquistare il pubblico

Tycho Nestoris è stata vista per l’ultima volta nella settima stagione con Cersei Lannister mentre la regina parlava della guerra contro Daenerys Targaryen (guarda Emilia Clarke in un nuovo video pro Time’s Up) e del modo in cui ripagare il debito con la Banca di Ferro rinsaldando la loro alleanza.

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nella prima metà del 2019 e gli episodi dureranno tra i 50′ e i 90′.

 

Thomas Cardinali

Giornalista pubblicista appassionato di cinema, serie tv e sport. Dopo aver gestito un blog e aver collaborato con testate nazionali (Romanews.eu, Blogdicultura, FilmUp) ed internazionali (melty.it) ho deciso di dedicarmi al nuovo progetto di Talky per un network indirizzato al pubblico under 30.

Vedi tutti gli articoli