Grant Gustin, attualmente sul set di The Flash 5, ha risposto ai fan dopo la pubblicazione (non da parte dell’attore) di alcune foto leaked sul nuovo costume dello speedster scarlatto.

Nella giornata di ieri, come riportato da ComicBook, sono state pubblicate alcune immagini che sembravano mostrare ai fan il nuovo costume che Grant Gustin dovrebbe indossare nella quinta stagione di The Flash (la stagione migliore secondo l’attore).

Il nuovo costume per The Flash 5, che lo stesso Gustin ha definito un “prototipo“, è stato però criticato dai fan dello show, così come il corpo dell’attore ritenuto troppo “esile“. Grant Gustin ha così deciso di rispondere alle critiche dei fan attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

The Flash 5, Grant Gustin: “Alcune cose hanno bisogno di essere lavorate”

E’ una foto terribile che non sapevo sarebbe stata scattata, men che meno pubblicata” scrive il volto di Barry Allen in The Flash. “Alcune cose hanno bisogno di lavoro. Ci arriveremo“. Ma le parole dell’attore non si fermano qui:

Sono felice con il mio corpo e di chi sono e gli altri bambini che hanno il mio stesso fisico o sono più magri di me dovrebbero essere in grado di sentirsi allo stesso modo. Non solo, ma dovrebbero essere in grado di sentire che possono diventare un supereroe in tv o in un film o in qualsiasi altra cosa ci sarà un giorno. Adoro il costume che è stato progettato per me. E penso che quando lo vedrete finito, lo amerete anche voi. 

Ma per il protagonista di The Flash non ci sono state solo critiche. Molti sono infatti i fan che hanno difeso l’attore. “Sarà anche magro, ma è fantastico e ha una personalità straordinaria” ha infatti scritto un fan.

Read this if you have good enough eyes.

A post shared by Grant Gustin (@grantgust) on

La quinta stagione di The Flash arriverà il 9 ottobre. Tutti pronti a ritrovare l’uomo più veloce del mondo?

The Flash 5, Grant Gustin: “La nostra stagione migliore a partire dalla premiere”

The Flash 5, Grant Gustin: “La nostra stagione migliore a partire dalla premiere”

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli