Sembra proprio che anche per Meredith Grey la 15esima stagione di Grey’s Anatomy sarà la “stagione dell’amore”. Le parole di Krista Vernoff che arrivano dopo le dichiarazioni di Channing Dungey.

Proprio nella giornata di ieri, Channing Dungey, presidente della ABC, aveva dichiarato che, per Meredith Grey, non sarebbe arrivato un nuovo amore. “Non sto dicendo di no – ha dichiarato Dungey -. Penso che ci arriveremo [alla fine]. Sto solo dicendo che è su di una traiettoria che riguarda molto la sua evoluzione come medico e come madre“. Ma le parole di Krista Vernoff, showrunner di Grey’s Anatomy, portano verso una direzione decisamente diversa.

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15, la stagione dell’amore anche per Meredith Grey

Intervistata da TVLine, Krista Vernoff ha dichiarato che, Meredith farà parte della stagione dell’amore. La showrunner ha poi spiegato le parole rilasciate dal presidente della ABC in merito al personaggio interpretato da Ellen Pompeo, e alla sua storia nello show:

Channing ha cercato di mantenere le cose tranquille e cercava di evitare spoiler perché Shondaland è una terra segreta. Ma come showrunner posso confermarti che Meredith Grey è parte della nostra stagione dell’amore.

Grey's Anatomy

Ma le parole della Vernoff in merito al futuro amoroso di Meredith non si fermano qui. La showrunner ha infatti spiegato:

Si, Meredith è una mamma single e questo complica il mondo degli appuntamenti. E si, è un fantastico chirurgo con nuove idee mediche che porterà avanti. Ma non è nemmeno mai uscita da quando Nathan Riggs, interpretato da Martin Henderson, è andato via. E quell’assaggio con il Nick Marsh di Scott Speedman ha suscitato in lei un desiderio che non riesce a rimettere a dormire. 

La domanda della stagione“, ha aggiunto Krista Vernoff, “non è se Meredith troverà l’amore. Ma con chi l’amore“. C’è quindi una possibilità di rivedere Scott Speedman nella 15esima stagione di Grey’s Anatomy?

Lo amavamo tutti, ma Nick è stato progettato come guest star per un episodio. E questo è il motivo per cui Scott ha accettato di interpretarlo. 

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15, Kim Raver: “Sarà complicato a causa di Owen e Amelia”

Grey’s Anatomy 15, Kim Raver: “Sarà complicato a causa di Owen e Amelia”

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli