Nuove immagini dal set della quinta e ultima stagione di Gotham che arriverà sul piccolo schermo non prima del 2019.

Quando la quinta e ultima stagione di Gotham arriverà sul piccolo schermo, Bruce Wayne sarà accanto a Jim Gordon nel tentativo di salvare la città ormai sull’orlo della distruzione. Dieci saranno gli episodi che comporranno la quinta stagione di Gotham che vedrà nella premiere un giovane Bruce preoccupato per il destino di Selina.

I nuovi episodi dello show che porteranno i fan verso gli ultimi saluti, mostreranno inoltre alcuni passi avanti nel rapporto tra Bruce e Selina. Un’evoluzione che sarà legata alla loro trasformazione. Intanto, nuove foto dal set continuano ad arrivare (SpoilerTv).

Into the fray, once more. #gothamseason5 @ben_mckenzie_news

A post shared by remiceleste (@dannyjohncannon) on

Nuove foto dal set dell’ultima stagione di Gotham

L’ultima stagione dello show sarà un adattamento di ‘Batman: Zero Year’, porterà numerosi personaggi a raggiungere il loro destino. Primo fra tutti, Bruce Wayne. David Mazouz ha infatti dichiarato che nell’ultima stagione dello show sentiremo pronunciare la parola “Batman.

Bruce guarderà persone come Pinguino che sono le radici della corruzione e degli abusi di potere e si renderà conto che solo qualcuno come Batman per sconfiggerli. 

Inoltre, “grandi cose” sono in serbo per Pinguino in questa ultima stagione che, come ormai sappiamo, non arriverà prima del 2019. Oswald Cobblepot si preparerà infatti a conquistare la città non appena ne avrà l’occasione.

#gothamseason5 @davidamazouz

A post shared by remiceleste (@dannyjohncannon) on

#gothamseason5 @robinlordtaylor Penguin channels Richard III

A post shared by remiceleste (@dannyjohncannon) on

Bruce, Alfred, Lucius e Jim Gordon cercheranno di aiutare la città di Gotham mentre il caos si impossesserà di lei. Non ci resta che attendere la data ufficiale della messa in onda per iniziare a scoprire cosa succederà nell’ultima stagione.

Potrebbe interessarti:

Il destino di Pinguino nell’ultima stagione | FOTO

Gotham 5: Il destino di Pinguino nell’ultima stagione | FOTO

Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli