La terza stagione di This Is Us avrà inizio il 25 settembre in America e, questa volta, ci saranno più sorrisi e un nuovo inizio per tutti.

Il 25 settembre andrà in onda in America la premiere di This Is Us 3 e secondo quanto dichiarato dalla co-showrunner Elizabeth Berger, durante il Television Critics Assoc. summer press tour, “questa è una stagione promettente e di veri nuovi inizi per tutti“. Dopo una seconda stagione che ha portato i fan a versare milioni di lacrime, sembra che i nuovi episodi porteranno con sé una nuova speranza.

This Is Us
Kevin e Randall accompagnano Kate all’altare nell’ultimo episodio di This Is Us 2

La premiere di This Is Us 3 e un nuovo compleanno

La premiere della terza stagione si concentrerà ancora una volta sul grande giorno dei Big Three. Ci saranno quindi nuovi festeggiamenti e nuove emozioni legate anche, e soprattutto, ai flash-forward (legati al finale di serie) della seconda stagione:

Ci siamo sentiti come se alla fine della seconda stagione [di This Is Us] la nostra famiglia avesse sofferto ed elaborato la morte di Jack. Questa è la stagione dei nuovi inizi. 

Stiamo ritrovando Randall, Kate e Kevin a 38 anni. Le nostre storie, nel corso di quest’anno, trarranno il massimo da tutti quei flash-forward del finale della seconda stagione di This Is Us.

This Is Us
This Is Us

Il co-showrunner Isaac Aptaker, ha poi confermato che “trascorreremo molto tempo in Vietnam” esplorando il passato di Jack (TVLine).

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nei primi episodi di This Is Us 3

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli