In un botta e risposta con i fan, Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy, è tornata a parlare di Sara Ramirez e del suo ritorno nello show. Potrà mai accadere?

In un mondo perfetto, nella mente di molti fan di Grey’s Anatomy (un nuovo amore per Meredith nella 15esima stagione) e delle Calzona, l’addio di Arizona Robbins nella scorsa stagione del medical drama, sarebbe stato accompagnato dall’arrivo di Callie Torres. Purtroppo, le cose non sempre vanno come vorremmo. E in un botta e risposta su Instagram con i fan dello show, Shonda Rhimes è tornata a parlare proprio della possibilità di rivedere Sara Ramirez nei panni di Callie Torres.

Un desiderio che i fan dello show continuano ad esprimere. Così come quello di rivedere un giorno Sarah Drew nei panni di April Kepner, o Addison Montgomery mentre sorseggia un bicchiere di vino accanto ai suoi ex colleghi. Ma, purtroppo, sembra difficile che questo sogno possa realizzarsi.

grey's anatomy

Shonda Rhimes e il ritorno di Sara Ramirez in Grey’s Anatomy

Lascia che ti dica una cosa, ci abbiamo provato” ha dichiarato la Rhimes in risposta ad un fan che ha interrogato la creatrice dello show sul possibile ritorno dell’attrice.

La CBS ha dei diritti su di lei. Perché è in Madame Secretary. E non possiamo prenderla. Ma la amiamo. Sempre. Questa è la sua casa. Torna a casa Callie. 

E anche se Shonda Rhimes non ha specificato in quale periodo avrebbe chiesto a Sara Ramirez di tornare “a casa“, secondo quanto riportato da TVLine, i contatti ci sarebbero stati prima della conclusione della 14esima stagione dello show. Per l’uscita quindi dell’Arizona di Jessica Capshaw. Nonostante l’impossibilità di riportare Callie accanto ad Arizona, i fan hanno potuto guardare la Dr. Robbins sorridere dopo aver ricevuto un messaggio proprio dalla sua ex moglie. Portandoli così ad immaginare un lieto fine nonostante tutto.

Sara Ramirez è entrata nel cast di Madame Secretary lo scorso anno, e nonostante nessuno della rete abbia rilasciato dichiarazioni, una fonte sostiene che – ad oggi – nessuno della ABC o della produzione di Grey’s Anatomy, ha mai chiesto la disponibilità della Ramirez.

Shonda Rhimes ha poi risposto ad un fan in merito alla possibilità di rivedere un giorno Addison Montgomery al Grey Sloan:

Ho anche io bisogno di rivedere Addison Forbes Montgomery. Ma non posso riportare indietro persone che non esistono in termini di disponibilità. Kate è impegnata gente!

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15, Krista Vernoff: “Meredith farà parte della stagione dell’amore”

Grey’s Anatomy 15, Krista Vernoff: “Meredith farà parte della stagione dell’amore”

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli