New entry nella quinta stagione di The Flash che arriverà sul piccolo schermo in America il 9 ottobre. Kiana Madeira entra a far parte del cast con un ruolo ricorrente. Quale?

Il 9 ottobre andrà in onda il primo episodio di The Flash 5. Tutto riprenderà da dove lo abbiamo lasciato. Comicità e sentimenti nei nuovi episodi grazie all’arrivo di Nora Allen che avrà una relazione “pazzesca” con Iris. Un nuovo Harrison Wells si unirà al Team (le dichiarazioni di Tom Cavanagh) mentre Caitlin si ritroverà ad affrontare una riunione di famiglia nel tentativo di scoprire le vere origini di Kille Frost.

Intanto, come anticipato, ancora una new entry nella quinta stagione di The Flash. Dopo l’arrivo del padre della Dr. Snow, anche Kiana Madeira si unisce al cast con un ruolo ricorrente, come riportato da DeadLine.

The Flash
Kiana Madeira entra nel cast della quinta stagione di The Flash

Kiana Madeira sarà Spin nella quinta stagione di The Flash

Un ruolo ricorrente dunque per Kiana Madeira nella quinta stagione dello show Arrowverse. L’attrice presterà il suo volto a Spencer Young (alias Spin), un personaggio maschile nei fumetti che i produttori hanno deciso di trasformare in un ruolo femminile nello show DC. Spin è una giovane aspirante social media influencer che coglie l’opportunità di farsi conoscere quando scopre che c’è un nuovo eroe a Central City. Kiana Madeira farà il suo debutto nel quarto episodio di The Flash 5.

Secondo quanto dichiarato da Grant Gustin, la quinta stagione di The Flash è la migliore a partire dalla premiere che andrà in onda il 9 ottobre. Un ritorno alle origini, alla prima stagione, un ritorno a ciò che i fan di The Flash hanno amato sin dall’inizio. Chris Klein presterà il suo volto al nuovo supervillain Cicada, “un uomo la cui famiglia è stata fatta a pezzi dai metaumani“. I metaumani sono un’epidemia, e come tali vanno sterminati. Questo l’obiettivo di Cicada in The Flash 5, il secondo supervillain a non essere un velocista.

the flash

Potrebbe interessarti:

Grant Gustin: “La nostra stagione migliore a partire dalla premiere”

The Flash 5, Grant Gustin: “La nostra stagione migliore a partire dalla premiere”

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli