Christopher Larkin e Chelsey Reist non saranno parte del cast di The 100 per la sua sesta stagione. I due attori hanno salutato e commosso i fan con video, parole e malinconici addii.

Ad un paio di giorni dal finale commovente di stagione di The 100 5 intitolato “Damocles Part Two” Christopher Larkin e Chelsey Reist che nella serie televisiva interpretavano rispettivamente Monty Green e Harper McIntyre hanno deciso di salutare tramite via Twitter tutti i fan ed il resto del cast.

The 100 5x13

Di seguito i tweets dei due attori di The 100 con la rispettiva traduzione

“Al termine della prima stagione, Jason Rothenberg e io abbiamo condiviso un volo di ritorno a casa. Prima di separarci a Los Angeles, lo ringraziai per aver cambiato la mia vita. Cinque anni dopo, lo ringrazio ancora per lo stesso motivo”

“Adoro l’intera famiglia di The 100 è stato un viaggio incredibile. Nel caso non ne siate consapevoli, avete cambiato la mia vita.  Monty Green ha firmato. May we meet again”

 

 

“trascorrere alcuni momenti sinceri con queste persone esilaranti, tra un po’ di tempo le riguarderò così potrò riflettere e gioire. vi amo alla grande! grazie a tutto il team di The 100 e a tutti i fan! e ringrazio per le risate di stasera, famiglia”

Anche la protagonista Eliza Taylor, che nella serie interpreta Clarke Griffin, ha voluto omaggiare i due attori usando sempre Twitter come tramite. Dopo cinque anni vissuti assieme rimane difficile salutare qualcuno dopo tanto tempo, di seguito potete trovare il suo tweet con la rispettiva traduzione.

“Wow voi ragazzi! Che finale. Enorme standing ovation a Chris e Chelsea che sono stati con noi sin dall’inizio. Fareste meglio a tornare tramite dei flashback o non so cosa farò”

Non vi resta che continuare a seguirci su talky!

Per rimanere sempre aggiornati sulla serie potete seguire le pagine Facebook dedicate

 • Italia •!  The 100 Italia DeCento ed il gruppo The 100 Italia – The 100 – Italy Kru

Manuela Cristiano

Milanese di nascita, laureata al Dams come sceneggiatrice Cinema e Televisione presso L'Università degli studi di Roma Tre. Mi occupo anche di Editing Video e Visual Effects. Serie Tv e cinema dipendente sin da bambina, l'unica cura possibile si chiama Binge Watching

Vedi tutti gli articoli