La settima stagione di Chicago Fire avrà inizio il 26 settembre in America. E mentre il cast è sul set per girare i nuovi episodi, i primi quattro titoli sono stati rivelati.

I vigili del fuoco della Caserma 51 dovranno fare i conti con un cambiamento importante quando Chicago Fire tornerà sul piccolo schermo. Gabby Dawson ha lasciato Chicago e accanto a Sylvie Brett, sull’ambulanza 61, ci sarà Emily Foster che sarà interpretata da Annie Ilonzeh. Anche Steven Boyer si è unito al cast di Chicago Fire 7. L’attore presterà il suo volto al vice commissario aggiunto Jerry Gorsch, recentemente nominato dal Dipartimento dei vigili del fuoco di Chicago.

Accanto a loro, Kristen Gutoskie con un ruolo ricorrente. L’attrice presterà il suo volto a Chloe, una ragazza spiritosa, dolce, divertente, adorabile che “presenteresti a tua madre con piena fiducia“. Non sappiamo con quale personaggio andrà maggiormente ad interagire, né quale sarà il suo ruolo, ma questo nuovo personaggio sarà in giro per un bel po’. Intanto, sono stati rivelati i titoli dei primi quattro episodi.

chicago fire

I titoli dei primi quattro episodi di Chicago Fire 7

Nel primo episodio della serie madre degli show One Chicago (rilasciato il primo promo), i fan scopriranno cosa è accaduto nella vita di Gabby e Casey. Derek Haas non ha parlato di un vero e proprio addio (forse mantenendo viva la speranza di un ritorno di Monica Raymund nei panni di Gabby Dawson), ma tutte le risposte arriveranno nel corso dell’episodio. Accanto a Matt Casey ci saranno Kelly Severide e Wallace Boden, ma per il capitano non sarà facile ricominciare.

Nessun ritorno di fiamma per i Brettonio nella prima metà di stagione di Chicago Fire 7, mentre il tenente Severide e Stella Kidd saranno ancora insieme. Ma questo non vuol dire che non ci saranno nuovi ostacoli lungo il percorso. E adesso, i titoli dei primi quattro episodi di Chicago Fire 7:

Chicago Fire 7×01 – Going To War
Chicago Fire 7×02 – A Closer Eye
Chicago Fire 7×03 – Thirty Percent Sleight Of Hand
Chicago Fire 7×04 – This Isn’t Charity

Il conto alla rovescia prosegue. Chicago Fire tornerà con nuove emozioni, nuovi incendi da domare e nuove relazioni che si creeranno nel corso della prima stagione senza Monica Raymund nei panni di Gabby Dawson. Tutti pronti?

Potrebbe interessarti:

One Chicago: Rilasciato il promo per il ritorno di Chicago Fire, PD e Med | Video

One Chicago: Rilasciato il promo per il ritorno di Chicago Fire, PD e Med | Video

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show One Chicago, non dimenticate di seguire le : ChicagoFire Italia– Jesse Spencer Italia. – Casey e Dawson: Chicago Fire Italia – Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – Chicago Fire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia –  Jesse Gordon Spencer italy 

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli