Un nuovo costume per lo Speedster Scarlatto nel poster ufficiale di The Flash 5 e nell’immagine pubblicata da Grant Gustin, volto di Barry Allen.

Il primo episodio di The Flash 5 andrà in onda in America il 9 ottobre. Nuovi villain e nuovi volti nella quinta stagione dello show Arrowverse che porterà Iris e Barry a ricoprire un ruolo decisamente diverso dal solito, quello di genitori di una figlia adulta. Nora Allen si è presentata al Team al termine della precedente stagione e adesso avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per tornare nel suo tempo.

Un nuovo Harrison Wells si unirà al Team (le dichiarazioni di Tom Cavanagh) mentre Caitlin si ritroverà ad affrontare una riunione di famiglia nel tentativo di scoprire le vere origini di Killer Frost. Intanto, proprio nelle ultime ore, è stato rilasciato il primo poster ufficiale della quinta stagione di The Flash. “Nuova stagione, nuovo costume” (la risposta di Grant Gustin ai fan dopo le critiche al costume e al suo corpo).

The Flash 5, un nuovo costume per Barry Allen attraverso la foto pubblicata da Grant Gustin

Penso che sia la nostra premiere migliore sin dal nostro pilot” ha dichiarato Grant Gustin in merito al primo episodio che aprirà la quinta stagione di The Flash. Per poi sottolineare il suo pensiero sui nuovi episodi che andranno in onda a partire dal 9 ottobre:

Non voglio parlare troppo presto, ma penso che potrebbe essere la nostra stagione migliore. Sarà quello che dovrebbe essere The Flash.

E dopo la pubblicazione del poster promozionale di The Flash 5, Gustin ha voluto regalare uno scatto ai fan che lo ritrae con il nuovo costume dello Speedster Scarlatto. “Mi è stato dato l’ok per mostrare a voi ragazzi una piccola anteprima. Ho fatto questo scatto la scorsa notte durante le riprese notturne. Amo davvero questo costume“.

Un ritorno alle origini e al passato con The Flash 5 che presenterà il nuovo supervillain Cicada (interpretato da Chris Klein), “un uomo la cui famiglia è stata fatta a pezzi dai metaumani“. Il conto alla rovescia prosegue. L’uomo più veloce del mondo tornerà il 9 ottobre con nuovi episodi e un nuovo costume.

Potrebbe interessarti:

The Flash 5: Kiana Madeira entra nel cast con un ruolo ricorrente

The Flash 5: Kiana Madeira entra nel cast con un ruolo ricorrente

E non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli