Una stagione oscura la quinta, e ultima, di Gotham che arriverà sul piccolo schermo solo nel 2019. David Mazouz, volto del giovane Bruce Wayne, torna a parlarne. 

Gothamè un’isola oscura, con poca elettricità, cibo, munizioni, tutto quel genere di cose” ha raccontato David Mazouz. Questa è la città che i fan dello show vedranno quando l’ultima stagione di Gotham andrà in onda. Il caos prenderà il sopravvento mentre Bruce, Lucius e Alfred formeranno il team più forte. I personaggi di Gotham 5 saranno la sua forza e, come ha proseguito David Mazouz,

Questo tipo di situazioni tirerà fuori alcune caratteristiche dei personaggi che conosciamo e quest’anno sarà guidato proprio da loro, e i personaggi diventeranno finalmente quelli che conosciamo. 

Gotham

Gotham 5, una stagione oscura che porterà all’arrivo di Batman

Ha un ritmo davvero veloce” ha proseguito Mazouz. “E’ davvero reale, è davvero oscura, e non voglio anticipare troppo, ma è davvero bella. Davvero una bella stagione“. Ed è proprio questo quindi il momento in cui la città ha bisogno di un eroe, di qualcuno che la risollevi e la salvi dalle sue stesse macerie. “Ha bisogno di un pipistrello“.

Come riportato da ComicBook, l’ultima stagione dello show sarà un adattamento di ‘Batman: Zero Year’, che riporta le prime esperienze di Bruce Wayne come vigilante in costume. Queste le parole del produttore esecutivo John Stephens:

Lo vedremo fare i passi finali come Batman. Non ci saranno passi da fare per Bruce Wayne per diventare Batman che non verranno messi in questa stagione. Lo vedremo andare fino in fondo. 

L’ultima stagione di Gotham arriverà fino in fondo, fino alla fine, fino a quel momento in cui verrà pronunciata la parola “Batman. Inoltre, “grandi cose” sono in serbo per Pinguino in questa ultima stagione che, come ormai sappiamo, non arriverà prima del 2019. Oswald Cobblepot si preparerà infatti a conquistare la città non appena ne avrà l’occasione.

Potrebbe interessarti:

Nuove foto dal set dell’ultima stagione con Ben McKenzie

Gotham 5: Nuove foto dal set dell’ultima stagione con Ben McKenzie

Seguite su Facebook le pagine Gotham ITA e Gotham Italia – There will be light per rimanere costantemente aggiornati su tutto ciò che accadrà nella quarta stagione dello show.

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli