“Station 19” ha concluso la sua prima annata con un’innumerevole serie di cliffhanger, lasciandoci temere per la vita dei protagonisti. Cosa succederà nella seconda stagione? 

La scorsa primavera abbiamo fatto la conoscenza dei pompieri della stazione 19 di Seattle, vicini dei medici del Grey Sloan Hospital, e con appena una decina di episodi alle spalle ci stiamo già chiedendo se sopravviveranno tutti. Dopo una breve stagione introduttiva, “Station 19” – spinoff di “Grey’s Anatomy” – è pronto a entrare ancora più nel vivo dell’azione e dei sentimenti dei protagonisti, e se la seconda stagione sarà intensa quanto quella della serie madre ( andata in onda nel lontano 2005/06), ne vedremo delle belle.

Ma cosa succederà in “Station 19” quando la serie ricomincerà il 4 ottobre?

Station 19
“Station 19” – da sinistra Grey Damon, Jaina Lee Ortiz e Miguel Sandoval

Station 19 2: La sinossi ufficiale della seconda stagione

ABC ha rilasciato la sinossi ufficiale della seconda stagione di “Station 19”, grazie alla quale possiamo farci un’idea di quello che ci aspetta nei nuovi episodi. Ovviamente ci saranno dei cambiamenti dopo l’incendio, e personaggi come Vic, Travis e Maya dovranno affrontare le conseguenze di ciò che è successo durante la prima stagione. Ci sarà un nuovo volto nella stazione 19 e la relazione di Andy e Ryan verrà messa alla prova.

Di seguito la sinossi completa di “Station 19” 2:

La seconda stagione di “Station 19” fornirà risposte alle vostre domande impellenti: riuscirà Andy a condurre il suo team in salvo nel mezzo del pericoloso incendio nel grattacielo? Jack – la sua ex fiamma – e Travis sopravviveranno all’esplosione che li ha messi entrambi in pericolo? E quando sarà finalmente finita, chi vincerà la gara per il posto di capitano della stazione 19?

La seconda stagione vedrà il nostro team affrontare le conseguenze dell’incendio infernale. La vita del loro ex capitano Pruitt è in pericolo dopo delle serie complicazioni di salute. Ben, che ormai non è più un novellino, dovrà trovare il suo posto nella squadra. Maya, Vic e Dean verranno messi alla prova e dovranno testare i propri limiti. E come se tutto ciò non fosse abbastanza per Andy, la sua complicata relazione con il poliziotto Ryan diverrà ancora più difficile quando il suo cammino finirà per intersecarsi con quello della stazione.

I pompieri di “Station 19” daranno il benvenuto a un nuovo membro del team, un pompiere con molta esperienza e un passato misterioso (per scoprire di più sul nuovo personaggio, leggi il nostro articolo). Nella seconda stagione ci saranno ancora più crossover con “Grey’s Anatomy”: i dottori più brillanti di Seattle si incontreranno con i pompieri più coraggiosi mentre lavorano fianco a fianco per salvare delle vite.

Station 19
Il cast di “Station 19”

In attesa della nuova stagione televisiva, continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Station 19”.

Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia  Station 19 Italia

Commenti

commenti

Antonella Orlacchio

Vedi tutti gli articoli