Il primo episodio di Chicago Fire 7 mostrerà ai fan cosa è accaduto tra Gabby e Matt, e le conseguenze che arriveranno per il futuro dei Dawsey. Intanto, il primo crossover One Chicago è in arrivo.

Quando Chicago Fire tornerà sul piccolo schermo, il 26 settembre, Gabby Dawson non sarà accanto a Matt Casey. Il finale della sesta stagione ha mostrato i Dawsey in un momento di crisi, una crisi che avrà conseguenze importanti nel corso di Chicago Fire 7. Monica Raymund non tornerà ad indossare i panni di Gabby nei nuovi episodi dello show One Chicago (rilasciato il primo trailer), ma questo non vuol dire necessariamente che si arriverà a parlare di divorzio tra poco più di un mese. O forse si?

Chicago Fire 6
Monica Raymund lascia Chicago Fire dopo sei stagioni

Le conseguenze della scelta di Gabby in Chicago Fire 7

E’ un duro colpo per il matrimonio” ha dichiarato il produttore esecutivo dello show, Derek Haas, intervistato da TVLine. Quando il primo episodio andrà in onda, saranno trascorsi circa due mesi da quel momento in cui i fan hanno visto Gabby chiedere informazioni sulla possibilità di partire come paramedico per Porto Rico.

Casey proverà la stessa frustrazione e mancanza di comprensione che credo stiano provando i fan in questo momento. Le implicazioni di ciò che è accaduto, non si vedranno in un solo episodio. 

Nonostante le conseguenze che arriveranno, e che vedremo attraverso la storia di Casey, i fan non sentiranno parlare di divorzio… almeno non nei primi episodi.

Una cosa realistica accade a volte quando un partner in un matrimonio accetta un lavoro lontano, e quindi devi affrontare una nuova realtà per la tua relazione. Questo è ciò che affronta Casey. Abbiamo fatto molte ricerche sulla moderna relazione a distanza, e su come venga affrontata e/o superata e/o sia piena di pericoli.

Chicago Fire

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nella vita di Casey e quando arriverà il primo crossover One Chicago

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli