Un nuovo villain nella quinta stagione di The Flash che arriverà sul piccolo schermo il 9 ottobre. Rag Doll, classico villain della DC Comics, pronto ad affrontare il Team di Barry Allen.

Ancora una new entry nella quinta stagione di The Flash che sarà incentrata sull’arrivo di Nora Allen e sulle conseguenze che il Team Flash dovrà affrontare (Grant Gustin risponde alle critiche dei fan sul nuovo costume). Secondo infatti quanto riportato da ScreenRant, la CW ha recentemente pubblicato un comunicato dando il via al casting per la ricerca di un attore che interpreti il ruolo di uno dei villain più iconici della DC, Rag Doll.

the flash
The Flash – Barry Allen

L’arrivo di Rag Doll nella quinta stagione di The Flash

Creato da Gardner Fox nel 1942, Rag Doll è il nome da supervillain dato a Peter Merkel, un uomo con una strana condizione chiamata “triplice congiunzione“, che gli fornisce delle capacità estreme di contorsione. Merkel scoprì presto che le sue abilità erano più adatte a una vita criminale e riuscì a guadagnarsi il suo soprannome da villain, nascondendosi in una grande bambola di pezza per la sua prima rapina.

Secondo quanto riportato dal sito, per The Flash 5, la CW è alla ricerca di un maschio di circa 20 anni. Peter viene descritto come:

un criminale incredibilmente emotivo che ha il potere di piegarsi e adattarsi agli spazi stretti. Il Team Flash verrà sfidato da Rag Doll in modi scioccanti mentre il suo piano malato verrà rivelato.

Rag Doll apparirà probabilmente in uno o due episodi di The Flash. Il Big Villain che sfiderà Barry Allen e il Team Flash, sarà infatti Cicada “un uomo la cui famiglia è stata fatta a pezzi dai metaumani“. I metaumani sono un’epidemia, e come tali vanno sterminati. Questo l’obiettivo di Cicada in The Flash 5, il secondo supervillain a non essere un velocista.

The Flash
The Flash

Potrebbe interessarti:

Wally West torna nei nuovi episodi dello show Arrowverse

The Flash 5. Wally West torna nei nuovi episodi dello show Arrowverse

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in The Flash 5, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – ColdFlash – TheFlash Italia – » Cisco Ramon. – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Commenti

commenti

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', ossessionata dalle serie tv, appassionata di scrittura, innamorata della lettura. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Vedi tutti gli articoli