Kit Harington racconta in una intervista il motivo per cui, nonostante le riprese dell’ottava stagione di Game Of Thrones siano terminate, continui ad avere il look di Jon Snow 

I fan Games Of Thrones sono a conoscenza del fatto che gli attori di questa serie televisiva targata HBO hanno delle clausole abbastanza bizzarre nei loro contratti. Come Emilia Clarke, l’attrice che interpreta Daenerys Targaryen che non può indossare nessuna parrucca bianco-argento al di fuori del set, così anche per Kit Harington, che non può di tagliarsi i capelli o radersi la barba fino a quando le riprese di Game of Thrones non fossero terminate.

Game of Thrones 8
Kit Harington Game Of Thrones

In una intervista su EW l’attore che in Game Of Thrones interpreta il Re del Nord Jon Snow ha rivelato il perchè ha mantenuto il look del suo personaggio dichiarando:

“Abbiamo appena finito le riprese. Non si può dire perché sembro esattamente lo stesso. Mi possiedono; mi hanno semplicemente tenuto così”

Scherzi a parte Kit Harington ha anche affermato che non può ancora abbandonare i suoi distintivi capelli e la barba di Jon Snow fino a quando non otterrà il via libera dalla produzione di Game Of Thrones, nel caso in cui siano necessarie nuove riprese aggiuntive per sistemare un effetto visivo o qualcosa di simile. Mentre ha affermato che una volta ottenuto il lasciapassare dalla produzione si raderà e i suoi capelli saranno più lunghi, fino a metà petto.

 

Tuttavia, l’attore di Game Of Thrones ha anche sostenuto

“Quando mi rado, sembro un bambino stanco.”

Quanti di voi non possono radersi per lo stesso motivo? Sanno che sembrerebbero più giovani rispetto alla loro età. Per quanto riguarda Kit Harington, il look di Jon Snow in Game Of Thrones gli dona molto, chissà che impressione avremo osservandolo senza la barba.

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones andrà in onda nella prima metà del 2019, gli episodi dureranno tra i 50′ e i 90′.

Commenti

commenti

Manuela Cristiano

Milanese di nascita, laureata al Dams come sceneggiatrice Cinema e Televisione presso L'Università degli studi di Roma Tre. Mi occupo anche di Editing Video e Visual Effects. Serie Tv e cinema dipendente sin da bambina, l'unica cura possibile si chiama Binge Watching

Vedi tutti gli articoli