Amazon Prime Video annuncia l’uscita del trailer ufficiale e della locandina della serie The Romanoffs

The Romanoffs è una serie televisiva creata da Matthew Weiner (ideatore di Mad Man e vincitore di 9 Emmy Award) e approderà sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video il 12 Ottobre. Le aspettative sono molto alte sia per la rilevanza dell’autore, sia per il notevole cast coinvolto, sia per la segretezza del progetto.

La serie debutterà venerdì 12 Ottobre con due episodi e successivamente con un nuovo episodio ogni settimana. Purtroppo per i non fautori delle serie televisive in lingua originale ci sarà ancora da aspettare. The Romanoffs sarà disponibile inizialmente in lingua inglese, per le traduzioni invece si prevede saranno condivise all’inizio del 2019.

La locandina originale di The Romanoffs!

 The Romanoffs è il primo “esperimento antologico” targato Amazon. Gli episodi si concentrano sulla storia di 8 personaggi che ritengono di essere i discendenti della famiglia reale russa da cui prende appunto il nome la serie. Poiché ad ogni personaggio corrisponde una trama, gli eventi narrati sono stati ambientati in 7 paesi diversi, con cast tutti differenti e collaborazioni con produzioni e troupe specifiche.

Nel cast del primo episodio “The Violet Hour” sono presenti molte star del cinema come Marthe Keller, Aaron Eckhart, Ines Melab e Louise Bourgoin. Nel secondo“The Royal We” invece compaiono Corey Stoll, Kerry Bishe, Janet Montgomery e Noah Wyle.

Ecco il trailer di The Romanoffs!

Ogni personaggio vede la discendenza dalla famiglia Romanoff a modo suo. C’è chi la ritiene un vanto, per altri invece è una vera e propria maledizione. Alcune frasi del trailer fanno ben intuire questa peculiarità dei protagonisti della serie.

Uno dei produttori esecutivi di The Romanoffs è Semi Chellas, che ha collaborato anche alla sceneggiatura; Kriss Turner Towner, Blake McCormick e Kathy Ciric invece sono co-produttori esecutivi. E ancora i nomi di Andre Jacquemetton e Maria Jacquemetton appaiono come collaboratori.

Per restare aggiornati su tutte le novità su The Romanoffs e molte altre serie seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky Series!

Cynthia Fiorillo

Viaggiatrice seriale. Vivo un po’ ovunque, in diversi luoghi tra il reale e l’immaginario. Con la testa nel Tardis e i piedi ben saldi a terra. Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura.

Vedi tutti gli articoli

Iscriviti alla newsletter per tutte le ultime notizie!

Seguici sui social