Netflix ha finalmente rilasciato il trailer de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, nel quale abbiamo un assaggio dei festeggiamenti horror per il compleanno della streghetta.

Buon compleanno, strega! Dopo il poster promozionale rilasciato ieri, anche il primo trailer de “Le terrificanti avventure di Sabrina” si concentra sul compleanno della ragazza, che si ritrova a tavola con altre streghe e demoni con le corna. Immagini che potrebbero essere state girate appositamente per il trailer o essere presenti in uno degli episodi, non ci è dato saperlo. Sicuramente il trailer conferma le sensazioni già date dal poster: una serie che si presenta dark e inquietante, con Sabrina che si divide tra una vita normale e la stregoneria.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Cast e sinossi della serie

La serie è stata ideata da Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di “Riverdale” (di cui “Sabrina” è tecnicamente lo spinoff ), che è anche chief creative officer degli Archie Comics (editi in Italia da Edizioni BD). Aguirre-Sacasa ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di “Riverdale”: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

Di seguito la sinossi ufficiale di Netflix:

“Le terrificanti avventure di Sabrina” reinventa “Sabrina the Teenage Witch” come una storia di formazione dark che ha al suo centro l’occulto e la stregoneria. Questo adattamento – che possiede i toni di “Rosemary’s Baby” e “L’esorcista” – vede la protagonista lottare per conciliare la sua duplice natura – metà strega e metà mortale – mentre deve combattere contro le forze oscure che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo illuminato dalla luce del giorno che abitano gli umani.

Sabrina
Kiernan Shipka

Per rimanere aggiornati su “Le terrificanti avventure di Sabrina” continuate a seguirci su Talky! Series.

Commenti

commenti

Antonella Orlacchio

Vedi tutti gli articoli